Fedez: Vacanze sulla neve tra relax in mutande e moon boots di Star Wars (FOTO)

Fedez davanti al panorama innevato
Ecrit par

Dopo X-Factor e Capodanno, Fedez si rilassa sulla neve insieme a Giulia Valentina tra moon boots di Star Wars, shopping e selfie in mutande. Guarda le foto su melty.

Vacanze sulla neve per Fedez. Il rapper e giudice di X-Factor si è preso una meritata pausa dagli impegni lavorativi e si è recato in montagna. Il rapper aveva suonato a Porto Marghera (Venezia) per Capodanno, dopo un anno di enormi successi culminati conil record di Pop-hoolista che lo ha fatto entrare direttamente nella storia della musica italiana. Ora, così, Fedez si gode le vacanze sui monti. Nonostante non sia possibile sapere con precisione in quale località di montagna il cantante si trovi, è possibile seguire le sue vacanze su instagram e twitter, profili social sui quali Fedez è come sempre molto attivo. Nelle immagini diffuse sui social, infatti, è possibile farsi un'idea della vacanza-tipo che si è regalato il cantante de "L'amore Ethernit", tra riposo e buon umore.

La foto delle vacanze più "curiosa" è senza dubbio quella di Fedez in mutande, in cui il cantante appare praticamente nudo, con tatuaggi in vista e con sigaretta elettronica poggiata per terra. L'immagine è corredata dal commento "relaxing time". Successivamente è possibile vedere Fedez che si fa un selfie in cima ad una montagna con panorama mozzafiato; Fedez che si annoia (cit.) mentre Giulia Valentina fa shopping; Fedez che mostra i suoi appariscenti moon boots. Infine il rapper ha scherzato proprio sui suoi buffi moon boots, scrivendo su Twitter: "Andare in giro con i Moon boot di Star Wars per un paesino di montagna e farsi ridere in faccia da tutti? Fatto ✌????️ orgoglio nerd".

Fedez: Vacanze sulla neve tra relax in mutande e moon boots di Star Wars (FOTO)
Crediti: web