Fedez tra i grandi della musica italiana: Record storico per 'Pop-Hoolista'

Pop Hoolista infrange uno storico record
Ecrit par

Con 'Pop-Hoolista' Fedez è entrato di diritto nell'Olimpo dei grandi della musica italiana: ecco lo storico record infranto dal suo disco!

Il 2015 si chiude in bellezza per Fedez: passato lo spavento dopo uno scatto che la scorsa settimana lo ritraeva in ospedale, il rapper milanese ha annunciato ai suoi fan uno storico record infranto dal suo ultimo lavoro 'Pop-Hoolista'. "Raga è ufficiale, Pop-Hoolista è 4 VOLTE DISCO DI PLATINO!!!Un traguardo che quest’anno in Italia hanno raggiunto solo 3 artisti (e che artisti! Parliamo dell'Olimpo della musica italiana).Se mi guardo indietro rivedo tutti i sacrifici di un’esperienza umile partita dal niente e mai avrei immaginato di arrivare fino a questo traguardo.Devo ringraziarvi perchè mi avete dato molto di più di ciò che mi aspettassi, ve lo dico in tutta sincerità. Quest’anno si chiude in bellezza alla faccia di chi si è divertito a ostacolare, attaccare e ostracizzare. Brinderete al nuovo anno con un bicchiere pieno di bile! GRAZIE DI CUORE A TUTTI!" recita il post pubblicato sulla sua pagina facebook.

Un traguardo da festeggiare, su questo non c'è dubbio, e siamo certi che l'addio al 2015 per Fedez avrà un sapore ancora più dolce: domani sera a festeggiare con lui ci saranno le persone che lo hanno sempre sostenuto, dalla fidanzata Giulia alla sua famiglia al gran completo, senza dimenticare gli inseparabili cagnolini. Per Gasparri e la redazione di 'Libero', che più volte si era schierata contro di lui, davvero un boccone molto amaro da mandar giù!

Crediti: Archivio web