Fedez e Marco Mengoni: quando la musica si 'presta' alla moda

Marco Mengoni e Fedez: musica e fashion system
Ecrit par

Fedez e Mengoni sono gli artisti del momento e il mondo della moda se ne è accorto alla svelta. Il rapper è testimonial per Sisley, il cantante di ‘Guerriero’ è stato al party di Lampoon: quando la musica incontra il fashion system.

Fedez e Marco Mengoni sono senza dubbio gli artisti musicali del momento e il mondo della moda se ne è accorto immediatamente: il passaggio dal palcoscenico alla "passerella" è stato brevissimo per il rapper milanese ed il cantante di ‘Guerriero’, coinvolti durante le ultime settimane in eventi mondani in quel di Milano. Fedez aveva già provato l’esperienza da modello in compagnia della fidanzata Giulia Valentina, entrambi testimonial per una campagna del brand Sisley. Risale a pochi giorni fa un’altra collaborazione tra l'autore di 'Magnifico' e il fashion system: il brand Tezenis, infatti, ha scelto proprio Fedez come suo Digital Influencer, regalando ai fan del cantante un’occasione per vederlo dal vivo prima del 19 marzo a Rimini, data zero del “Pop-Hoolista Tour”. Guarda il video su melty!

Fedez e Marco Mengoni: quando la musica si 'presta' alla moda - photo
Fedez e Marco Mengoni: quando la musica si 'presta' alla moda - photo
Fedez e Marco Mengoni: quando la musica si 'presta' alla moda - photo
Fedez e Marco Mengoni: quando la musica si 'presta' alla moda - photo

Gli ammiratori di Fedez hanno quindi potuto incontrare il proprio beniamino durante l’evento organizzato da Tezenis martedì 10 marzo proprio a Milano in Corso Buenos Aires. A chi è rimasto perplesso di fronte a questo "intreccio" tra musica e moda, Fedez ha replicato così: “Non ne vedo il motivo. Non sono legato allo spirito di appartenenza del rap e il rap e l'hip-hop in America, sono anni che vanno a braccetto con la moda. Basta guardare Kanye West (marito di Kim Kardashian, ndr)! È stata una bella esperienza, che rifarei assolutamente”. Anche Marco Mengoni non si è fatto mancare le esperienze mondane: al party di lancio della rivista Lampoon - organizzato lo scorso 28 febbraio al Palazzo Durini di Milano – uno degli ospiti più attesi era proprio il cantante di Ronciglione, che dopo il grande successo di ‘Guerriero’ è tornato in radio con il nuovo singolo ‘Esseri Umani’. A spiccare, tra i numerosi scatti della serata, sono state le foto che ritraggono Marco Mengoni in compagnia di Roberta Ruiu, ex-cantante delle Lollipop – la band girl nata dal programma Mediaset “Popstar” del 2001 – e ora pop editor di Lampoon. Una “sfida”, quella tra Fedez e Mengoni, che continua allora anche al di là delle classifiche e dei concerti: voi da che parte state?

Crediti: web , archivio web