Fedez: Stop con la musica per un anno da Gennaio 2016

Fedez - Stop con la musica per un anno da Gennaio 2016
Ecrit par

In un’intervista a Verissimo in onda sabato 25 aprile, Fedez ha dichiarato che dopo gli ultimi anni intensi è quasi giunto il momento di prendersi una bella pausa e sparire per un po’. Un anno di stop, poi sentiremo già parlare di un nuovo album?

Federico Leonardo Lucia aka Fedez ha raccontato in un’intervista a Verissimo – in onda sabato 25 aprile su Canale 5 - alcuni retroscena interessanti sulla sua vita privata. Non è solo un cattivo ragazzo il rapper che, con un totale di 500.000mila copie vendute, 11 dischi di platino e 4 dischi d’oro ha realizzato in pochi anni numeri da record, ma anche e soprattutto un “mammone”: “Devo ringraziare mia madre che sta tenendo in piedi da sola un’intera società e che da un anno ha imparato il mestiere da discografica e lo sta facendo veramente molto bene”. A riprendere Fedez non è solo la videocamera di Verissimo: il cantante di ‘Generazione boh’ è seguito costantemente da altre 6 telecamere. Stanno girando un film sulla sua vita, una sorta di Truman Show che andrà in onda il prossimo Natale su Italia 1.

Fedez: Stop con la musica per un anno da Gennaio 2016

“Naturalmente anche nella mia carriera, come in tutto l’ambiente discografico, ci sono stati avvoltoi, sciacalli, approfittatori e doppiogiochisti – ha continuato Fedez - ma in questo momento mi sento di ringraziare un sacco di persone per ciò che sono adesso. Certo, farebbe figo dire ‘devo ringraziare solo me stesso! ’, ma non sarebbe assolutamente vero.” La notizia più importante, in ogni caso, è arrivata in chiusura di servizio: a seguito di un periodo intenso che ha visto Fedez impegnato in televisione come giudice di X Factor, dopo gli innumerevoli litigi con politici e colleghi (vedi il caso di Salvini e Jovanotti o il dissing con Fabri Fibra), l’uscita del nuovo album e l’attuale Pop-Hoolista Tour, sembra proprio che il cantante abbia bisogno di una lunga pausa. “Da Gennaio 2016 sparirò per un po’: tornerò a vivere per un annetto. Poi inizierò a scrivere un nuovo album”.

Crediti: Pacific Press, Getty Images, Archivio Web, YouTube, web