Fedez sta per lanciare un nuovo brand di moda?

Fedez sta per lanciare un nuovo brand di moda?
Ecrit par

Fedez ha twittato per la seconda volta un misterioso hashrtag #NoGodz accompagnato dalla foto di un’originalissima t-shirt. La scritta “coming soon” fa il resto: che il rapper stia per lanciare un nuovo brand di moda?

Che Fedez ami usare Twitter per comunicare con il suo pubblico è cosa ormai risaputa. Il social dei 140 caratteri nelle mani del rapper milanese è diventato il modo più semplice e diretto per condividere il proprio pensiero con il popolo del web, sia quando si tratta di un argomento spinoso (come la discussione che l’ha visto coinvolto con Jovanotti e Salvini), sia per questioni assolutamente più banali (come il nuovo taglio di capelli “ad ananas” che ha scatenato l’ironia della rete). Con l’ultimo tweet pubblicato sul suo profilo personale, il cantante de ‘L’amore Eternit’ ci tiene ad alimentare un po’ di suspance tra i suoi fan.

“#NoGodz Coming Soon”: queste le uniche parole divulgate dall’artista, accompagnate dall’immagine di una t-shirt con una grafica molto particolare e ben curata. Non è la prima volta che Fedez ha accompagnato la foto di una maglietta originale all’hashtag #NoGodz: risale solo a qualche tempo fa la foto del rapper e della sua t-shirt con la stampa modificata della celebre vicenda di Piazza Tienanmen. Che il rapper voglia lanciare un nuovo marchio di moda chiamato proprio No Godz? L’ipotesi non sembra così lontana dalla verità, dal momento che non sarebbe certo il primo rapper ad essersi lanciato nell’universo del fashion. Lo stesso artista, tra l’altro, non è affatto estraneo a questo mondo: ricordate Fedez e la fidanzata Giulia Valentina in veste di modelli per Sisley?

Crediti: Twitter, GettyImages, Youtube