Fedez si aggiunge alla line-up dell’Home Festival 2015!

Fedez si aggiunge alla line-up dell’Home Festival 2015!
Ecrit par

Fedez si aggiunge alla line-up della 6^ edizione dell’Home Festival di Treviso (3-6 settembre 2015). Il rapper milanese dividerà il palco della manifestazione con artisti del calibro di Franz Ferdinad & Sparks e Interpol. Scopri la line-up del festival su melty!

Lo staff dell’ Home Festival - in programma dal 3 al 6 settembre 2015 nella location della zona della Dogana di Treviso - ha da poco rivelato un altro Big che prenderà parte alla 6^ edizione della manifestazione. È Fedez, il rapper milanese capace di collezionare ben 15 sold out di fila con il suo “Pop-Hoolista Tour”, l’artista che si aggiunge alla già nutrita line-up del festival, svelata ad oggi solo al 51% del totale. Dopo la breve pausa di maggio e il “Pop-Hoolista Summer Tour” previsto per quest’estate, il cantante de ‘L’amore Eternit’ farà tappa anche a Treviso, ben deciso a chiudere in bellezza un anno di ricco di concerti e soddisfazioni, prima del grande stop dell’artista previsto per il 2016.

Leggi anche su melty Fedez, Fabri Fibra, Marracash: Il Far West del rap italiano

Fedez si aggiunge alla line-up dell’Home Festival 2015!

Anche se la line-up dell’Home Festival non è ancora completa, quanto annunciato finora rende già la manifestazione molto interessante. I Franz Ferdinand & Sparks sono stati il primo grande nome annunciato per quest’anno, seguiti a ruota dagli Interpol, che faranno tappa a Treviso dopo aver visitato due dei festival più importanti del mondo: il Coachella e lo Sziget. Tra i primissimi artisti confermati per la 6^ edizione dell’Home Festival c’erano anche Lo Stato Sociale(qui l'intervista dopo il Primo Maggio) e il rapper Marracash, collega di Fedez e da poco tornato alla ribalta con il suo ultimo album “Status”. Questa, ad oggi, la lista completa degli artisti coinvolti per i concerti del 3, 4, 5 e 6 settembre: FFS•Franz Ferdinand&Sparks, Paul Kalkbrenner, Interpol, Negrita, Simple Plan, J-Ax, Alpha Blondy, Marracash, Mellow Mood, Tommy Trash (guest del Colors Splash Party), Gemitaiz & Madmen, Lo Stato Sociale, Nitro, Aucan, Ghemon, M+A, Rumatera & Friends, Ackeejuice Rockers, GoodBless Computer, Airway, Davide Vettori, Groov A Nation e il Party hard con Christian Effe, DjB, Rahgoo e Roger Ramone.

Crediti: web