Fedez: Sexy nella nuova campagna Sisley No Godz (Foto)

Fedez nella nuova campagna Sisley
Ecrit par

Ad una settimana dall’inizio delle Fedez Chronicles, il rapper torna alla moda con le nuove foto per la campagna Sisley No Godz: sexy o babbo?

Sarà un settembre ricco di impegni per Fedez: tra pochi giorni la presenza del rapper milanese sulla televisione sarà infatti doppia. Da un lato le Fedez Chronicles, instant-movie dedicato alla sua vita privata al via su Italia 1 l’8 settembre, dall’altro l’avventura come giudice di X Factor, in partenza il 10 settembre su Sky. Fedez è reduce dal successo de L’Amore Eternit, terzo singolo estratto dall’album “Pop-Hoolista” realizzato con la collega di X Factor Noemi e che ha ottenuto pochi giorni fa il doppio disco di platino per aver superato le 100000 copie vendute. Non solo musica però: come vi abbiamo raccontato sulle pagine di melty, il rapper ha da poco lanciato una propria linea di abbigliamento disponibile negli store Sisley. “No Godz”, questo il nome del marchio, è una linea di streetwear ideata e disegnata dallo stesso Fedez che ha tratto ispirazione dalla street art di Ron English e Frank Kozik.

La precedente campagna Sisley ha attirato l’attenzione di media e pubblico grazie agli scatti bollenti di Fedez insieme alla fidanzata Giulia Valentina: la coppia campeggia infatti su centinaia di poster in tutta Italia e non solo, come fanno notare i fan su Twitter. I nuovi scatti della campagna Fall Winter 2015 ritraggono invece il rapper in compagnia di due bellissime modelle e anche in questo caso non manca l’ironia dei fan e dello stesso Fedez che ha condiviso la foto sull’account Twitter ufficiale cinguettando “Non fare quello serio che non ci crede nessuno...Babbo! #NoGodz”. Il pubblico fa invece notare come le due modelle siano di gran lunga più alte del rapper di “Pop-Hoolista, giocando sulla statura di Fedez.

Crediti: archivio web, web