Fedez resta in mutande: tutta colpa di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, Fedez
Ecrit par

Challenge accepted: Fedez decide di portare Chiara Ferragni in braccio sino alla hall dell’hotel di Honolulu in cui soggiornano. Ma le cose non vanno secondo i piani…

La vacanza hawaiana di Fedez e Chiara Ferragni prosegue a gonfie vele. Il rapper e la fashion influencer documentano quotidianamente sui social il loro viaggio alle Hawaii, all’insegna del relax, dell’amore e del divertimento. In effetti, i “siparietti” comici dei due non mancano. Soltanto ieri, Fedez e Chiara hanno deliziato i loro fan pubblicando un esilarante video su Instagram. I fatti sono questi: il rapper ha sfidato la futura moglie, assicurandole di poterla portare in braccio dalla loro camera nel lussuoso Four Seasons Resort O‘ahu a Ko Olina (a nord di Honolulu) sino all’area della colazione, a piano terra. Chiara Ferragni, incredibilmente divertita, ha filmato l’intera scena.

FEDEZ E CHIARA ALLE HAWAII

Ce l’avrà fatta l’indomito Fedez a vincere eroicamente la sfida? Purtroppo no. La videocamera ha ripreso i due mentre erano nell’ascensore. In un primo momento il rapper sembrava assolutamente sicuro di farcela, ma le cose si sono complicate quando l’ascensore, anziché scendere, è salito al piano superiore. Dopo uno strenuo tentativo di trattenere la fidanzata, Fedez se l’è lasciata sfuggire. Il colmo? Mentre Chiara Ferragni scivolava giù, si è portata involontariamente dietro i pantaloni di Fedez, lasciandolo in mutande. E giù risate!

He was supposed to bring me to breakfast like that ???? #TheBlondeSaladGoesToHawaii

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Crediti: Archivio web, Instagram