Fedez resta con mammà: saltano le nozze con Chiara Ferragni?

I baci di Fedez e Chiara
Ecrit par

La madre di Fedez sarebbe contraria alle nozze con Chiara Ferragni. Il motivo? Sposandola, starebbe lontano dall’Italia troppo a lungo…

Non bastano gli amici di Chiara che per gelosia sparlano di Fedez, definendolo tamarro. Non basta la distanza, che costituisce un limite oggettivo per la serenità della love story. Adesso il rapper e Chiara Ferragni devono fronteggiare la prova più dura: l’opposizione della madre di lui alle nozze. Stando a quanto riportato da alcuni giornali di gossip nostrani, la signora Tatiana, mamma e manager di Fedez, non sarebbe affatto contenta del matrimonio del figlio con l’“Insalata bionda”. Solo qualche settimana fa, Fedez si inginocchiava sul palco dell’Arena di Verona per chiedere a Chiara Ferragni la sua mano. La fashion influencer rispose senza esitare di sì, rendendo la loro favola d’amore ancora più bella.

I BACI DI FEDEZ E CHIARA

Eppure la proposta di matrimonio sarebbe sembrata un po’ avventata alla madre di Fedez. Il motivo? Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, la signora Tatiana sarebbe convinta che, sposando Chiara Ferragni, Fedez sarebbe costretto a star via mesi e mesi, abitando a Los Angeles con la futura moglie. Questa ipotesi starebbe mettendo in agitazione la manager del rapper anche per motivi professionali: stando lontano dall’Italia a lungo, Fedez rischierebbe di perdere molti fan e potrebbe avere difficoltà a “brillare”. “Non ci sta – si legge sul giornale diretto da Riccardo Signoretti – vuole mettere le cose in chiaro prima che sia troppo tardi”. Come andranno a finire le cose? Il matrimonio tanto atteso si celebrerà?

Crediti: Instagram, Archivio web