Fedez: Pop-Hoolista Tour a Milano, video e foto del doppio concerto

Fedez - Pop-Hoolista Tour live a Milano
Ecrit par

Dopo il successo della data zero a Rimini, Fedez è tornato a dare spettacolo con una doppia data sold out al Forum di Assago, il 21 e 22 marzo. Scopri su melty le foto e i video del doppio concerto!

Dopo il grande successo della data zero al 105 Stadium di Rimini, il Pop-Hoolista Tour di Fedez ha incantato il Forum di Assago per una doppia data sold out, il 21 e il 22 di marzo: “Propongo uno spettacolo che unisce musica dal vivo, monologhi e video. – ha detto l’artista - In questo senso, lo show rasenta il teatro canzone, anche se non mi sento di definirlo in questo modo”. Il concerto di due ore proposto da Fedez, infatti, non è fatto solo di canzoni: un grande poster della Madonna con la faccia di Barbara D’Urso svetta al centro del palcoscenico, mentre una carrellata di maschere illustra le “dinastie” che a detta del cantante hanno rovinato l’Italia. Fedez ne ha per tutti: “Amate gli One Direction? Vi piace Gasparri? Anche ai gatti piace leccarsi le parti intime”.

Fedez: Pop-Hoolista Tour a Milano, video e foto del doppio concerto - photo
Fedez: Pop-Hoolista Tour a Milano, video e foto del doppio concerto - photo
Fedez: Pop-Hoolista Tour a Milano, video e foto del doppio concerto - photo

L’energia dimostrata nella data di Rimini è riaffiorata tutta nel concerto di Assago: Fedez si è cambiato d’abito più volte (è apparso anche vestito da assorbente! ) e si è lanciato sul pubblico per un originale stage diving all’interno di una sfera di plastica. Tanti gli ospiti che lo hanno accompagnato per queste due date del tour: a raggiungerlo sul palco del Forum c’è J-Ax - amico e socio nell’etichetta Newtopia –, così come Noemi, Francesca Michielin e Lorenzo Fragola, impegnati a duettare con l’artista. Per i fan più impazienti, melty aveva già rivelato la scaletta del Pop-Hoolista Tour; qui di seguito invece trovate la gallery con le foto e i video del doppio concerto milanese.

Crediti: Mark Cattaneo, web , @matilde_02, Youtube