Fedez: “Pop-Hoolista Cosodipinto Edition” e il tour firmacopie

Fedez: “Pop-Hoolista Cosodipinto Edition” e il tour firmacopie
Ecrit par

Fedez ha pubblicato il suo “Pop-Hoolista Cosodipinto Edition”, la riedizione del fortunato album premiato triplo disco di platino. Per promuoverlo il rapper comincerà un tour di firmacopie!

Dalle liti interminabili su Twitter tra Fedez e Maurizio Gasparri è nato il famoso epiteto “coso dipinto”, con cui il politico ha fatto riferimento al rapper milanese per via dei suoi numerosi tatuaggi. Fedez di tutta risposta ha scelto di intitolare proprio in questo modo la riedizione del suo fortunato album “Pop-Hoolista”, che ad oggi è stato premiato con il triplo disco di platino. “Pop-Hoolista Cosodipinto Edition” è stato appena pubblicato, anticipato dall’inedito di stampo “jovanottiano” ‘21 grammi’ che in meno di una settimana ha già totalizzato più di 1.3000 views su YouTube. Nella riedizione di “Pop-Hoolista” troverete anche un altro brano in più, rispetto alla versione classica dell’album: ‘Beatiful disaster’, realizzata in duetto con il collega e giudice di X Factor 9 Mika.

All’interno del “Pop-Hoolista Cosodipinto Edition” sarà presente anche un dvd con 110 minuti di riprese del Pop-Hoolista Tour, con clip inedite e stralci dei 15 concerti sold out con cui Fedez ha girato in lungo e largo lo Stivale. Per promuovre l’uscita del nuovo album Fedez ha programmato una serie di firmacopie in giro per l’Italia. Dal 9 ottobre - con un doppio appuntamento alla Casa del disco di Varese (14:30) e al Mondadori Megastore Duomo di Milano (19:00) - fino al 19 ottobre al Centro Commerciale Marcon di Brescia, sarà perciò possibile incontrare l’artista, comprare il disco ed avere la propria copia autografata.

Crediti: fedez, web