Fedez fa palestra in vacanza, la fidanzata lo sfotte (FOTO)

Fedez e Giulia Valentina
Ecrit par

Fedez fa palestra anche in vacanza e la sua fidanzata Giulia Valentina sembra non apprezzare, pubblicando due foto imbronciate su Twitter. Guardale su melty.

Vacanze turbolente per Fedez. Il rapper milanese si trova a Gstaad, in Svizzera, dove si sta prendendo una meritata pausa dagli impegni lavorativi che lo hanno visto tra i protagonisti del 2015. Tra i record di vendite di "Pop-Hoolista, i nuovi singoli "Non c'è due senza trash" e "21 Grammi" e l'impegno come giudice di X-Factor, l'anno di Fedez è stato sicuramente un successo. Le vacanze sulla neve, tuttavia, si stanno rivelando piene di insidie per Fedez. Ieri infatti i siti di Libero Quotidiano e Dagospia si sono letteralmente "inventati" un uomo nel letto del rapper, volontariamente scambiando la gamba di Fedez con il sedere di un uomo. Ne è uscito un putiferio su tutti i media, con lo stesso Fedez che ha giustamente preso in giro il non-giornalismo del quotidiano di Belpietro.

Ora, tuttavia, potrebbe arrivare un'altra piccola tegola in testa al rapper. Niente di grave, sia chiaro, trattandosi di un piccolo problema in casa. Giulia Valentina, la fidanzata di Fedez, ha infatti pubblicato su Twitter una foto in cui è possibile vedere Fedez sullo sfondo che fa palestra mentre, in primo piano, appare proprio lei, con broncio ed espressione leggermente annoiata. Giulia Valentina ha anche commentato: "Vado in palestra solo per bere le centrifughe alla faccia di chi si allena in vacanza". Insomma, con un post tra il serio e il faceto, la fidanzata di Fedez ha fatto capire di non apprezzare tantissimo la dedizione totale con cui Fedez si prende cura del proprio corpo, anche in vacanza.

Crediti: Instagram, web , sisley