Fedez: Nuovo album e collaborazione con Travis Barker dei Blink 182

Fedez
Ecrit par

Fedez è al lavoro sul nuovo album: le notizie sono scarse e non chiare, ma da quello che ha comunicato il rapper sui social il nuovo lavoro in studio avrà come casa gli Stati Uniti, e si prevede anche una collaborazione con Travis Barker, batterista dei Blink 182. Scopri di più su melty.it.

Fedez è già pronto a lavorare al nuovo album dopo il successo di "Sig.Brainwash - L'arte di accontentare" pubblicato un anno fa e certificato doppio disco di platino. Le notizie sono scarse e non chiare, ma stando a quello che Fedez ha pubblicato sui propri social network, sembra che l'album sarà prodotto negli Stati Uniti. Il 1 marzo Fedez, che sarà ospite ad Amici 13 insieme a Emma Marrone e Pharrell, ha twittato "Preparo le valige per LA! #NewAlbum": e da quel giorno non sono mancati messaggi e fotografie della vita statunitense.

Proprio una di quelle fotografie ha svelato una possibile collaborazione del rapper milanese: stiamo parlando di Travis Barker, batterista dei Blink 182. T-shirt nera, catena dorata e immancabili occhiali scuri per Fedez, felpa colorata e cappello per Barker. Nessuna notizia riguardo la data di uscita del nuovo album, anche se i rumors la indicano tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015. Intanto Fedez, recentemente coinvolto nella sospetta raccomandazione di Denny LaHome ad Amici 13, ha pubblicato nei giorni scorsi "Twist" insieme a Bushwaka: un brano deifinito dallo stesso rapper il "twerk all'italiana"!

Crediti: FedezChanneL, fedez, Color Sound, web