Fedez: Numeri da record per 'L'amore eternit' ft. Noemi

Fedez: Numeri da record per ‘L’amore eternit ft. Noemi’
Ecrit par

‘L’Amore Eternit ft. Noemi’ – terzo singolo estratto da “Pop-Hoolista” – sta regalando a Fedez grandi soddisfazioni. Dopo aver superato la soglia delle 300mila visite in sole 24 ore, la clip ha raggiunto in poco più di un mese le 4 milioni di views!

Il videoclip di Fedez de ‘L’amore eternit’ ft. Noemi – terzo singolo estratto dall’ultimo album del rapper milanese, “Pop-Hoolista” – aveva già registrato un boom di visite dopo sole 24 ore dalla presentazione ufficiale sul canale YouTube dell’artista, lo scorso 7 aprile. Più di 300mila views nell’arco di una sola giornata. La clip, a circa un mese di distanza dal lancio su internet, sta regalando ancora grandissime soddisfazioni al cantante della ‘Generazione boh’. Come lo stesso Fedez ha da poco annunciato sul suo profilo Twitter, ‘L’amore eternit’ ha appena superato la soglia delle 4 milioni di visualizzazioni: “L'Amore Eternit: 4 Milioni di soddisfazioni! Grazie di cuore! !!”, ha “cinguettando” l’artista entusiasta a tutti i suoi follower.

Leggi anche su melty Fedez e Emma Marrone al Maurizio COstanzo Show!

Fedez aveva già accennato ai suoi fan la bellezza di quest’ultima clip ed i fatti stanno ampiamente dimostrando quanto sostenuto: “Non mi sono mai sbilanciato su un mio videoclip, ma questo è un film! Vedrete! ”. Il momento positivo di Fedez sembra non finire mai: l’ultimo album è stato certificato doppio platino, il Pop-Hoolista Tour ha collezionato addirittura 15 sold out di fila ed il rapper è stato riconfermato come giudice per la prossima edizione di X Factor 9, al fianco di Mika, Elio degli Elio e le Storie Tese e la grande rivelazione per l’edizione di quest’anno, Skin. Dopo i numeri da record di “Pop-Hoolista” e un biennio veramente strepitoso, Fedez ha ammesso di aver bisogno di una lunga pausa: “Da Gennaio 2016 sparirò per un po’: tornerò a vivere per un annetto. Poi inizierò a scrivere un nuovo album”.

Crediti: YouTube, web