Fedez: Il video di "Non c'è due senza trash"!

Il video di "Non c'è due senza trash", nuovo singolo di Fedez
Ecrit par

E' stato diffuso "Non c’è due senza Trash", nuovo video di Fedez con Rocco Siffredi e J-Ax che corrono nudi per Milano. Nella canzone molti sfottò a Barbara D’Urso, riferimenti ai marò e una parodia de Il Volo. Guardalo su melty!

Fedez ,Il rapper più noto e discusso del momento, ha diffuso alle 15 il suo nuovo video “Non c’è due senza trash”, girato nei giorni passati a Milano. La canzone è il quarto singolo estratto dall’album Pop-hoolista (di recente disco di platino ai Wind Music Award), dopo “Generazione boh”, “Magnifico” e “L’Amore Eternit”. Non c'è due senza trash, come tutti gli altri pezzi del disco, parla del sistema politico italiano e, soprattutto, della televisione italiana. Nel testo, difatti, sono molti i riferimenti al showbiz televisivo del paese, con tanti sfottò e attacchi a Barbara D’Urso (leggi l’intervista in cui Fedez attacca la giornalista di Pomeriggio Cinque), Daniela Santanché, trasformata in bambola gonfiabile, e alla Rai. Nel video, girato nelle settimane passate in giro per Milano, è inoltre possibile vedere Rocco Siffredi, re dell’hard italiano e di recente ospite a L’Isola dei Famosi, e J-Ax, ex Articolo 31 e rapper milanese, correre nudi in giro per la città, in un omaggio evidentissimo a "What's my age again" dei Blink 182. Le sonorità del pezzo sono infatti molto pop-punk, con un riff ripetitivo e ritmato che ricorda molto il rock della band californiana

Nel video, inoltre, è possibile cogliere tantissimi altri riferimenti all'universo del trash televisivo italiano: c'è "Striscia la Notizia", "Chi l'ha visto", la morte di Funari in diretta Tv, "Uomini e Donne", Dudù e chi più ne ha più ne metta. Infine, molto evidente l'attacco a Matteo Salvini, rappresentato come un timoroso cittadino che si trasforma in un supereroe dopo essersi nascosto dentro la spazzatura. Infine, c'è anche una parodia gustosissima de Il Volo, il gruppo italiano vincitore di Sanremo. Cosa ne pensi del nuovo video? Rimani aggiornato su melty per sapere tutto su Fedez!

Crediti: web , twitter