Fedez ft. Noemi, 'L'amore eternit' è il nuovo singolo

Fedez ft. Noemi - L'amore eternit
Ecrit par

‘L’amore eternit’ è il brano realizzato da Fedez in collaborazione con Noemi, terzo singolo estratto da “Pop-Hoolista” e in rotazione radiofonica dal 27 marzo.

Ormai Fedez non lo ferma più nessuno: dopo il grande successo delle prime date del Pop-Hoolista Tour (qui le foto e i video) e l’esordio da “modello” in compagnia della fidanzata Giulia Valentina per Sisley, il rapper è tornato a popolare le radio italiane con un nuovo estratto dal suo ultimo album “Pop-Hoolista”. ‘L’amore eternit’, questo il brano in rotazione radiofonica dal 27 marzo, è stato realizzato in collaborazione con l’amica e collega Noemi. La canzone, presentata in duetto dagli artisti già durante la tappa milanese del tour, è il terzo singolo di “Pop-Hoolista”, un album che ha regalato a Fedez più di una soddisfazione, dal doppio disco di platino alla costante presenza in classifica Top 20 della F.I.M.I. da ben 24 settimane.

Fedez ft. Noemi, 'L'amore eternit' è il nuovo singolo

È interessante, poi, vedere la modalità con cui Fedez ha scelto di promuovere l’ultimo singolo: da buon conoscitore dei social, infatti, il rapper milanese ha recentemente postato sul suo profilo Twitter una foto in cui un bacio tra lui e Noemi è stato immortalato da una prospettiva piuttosto equivoca, come se i due stessero davvero “limonando”. Una mossa astuta che ha garantito al cantante di ‘Generazione boh’ una notevole risposta dei fan sui social, regalando in questo modo all’artista grande visibilità proprio prima della pubblicazione del singolo. Astuto o meno, Fedez continua ad avere successo ed ad affascinare il pubblico italiano: anche Alfonso Signorini, tra i tanti, ha rivelato espressamente che lui “Fedez se lo farebbe”.

Crediti: Youtube, web