Fedez: "Nel mio piccolo", il nuovo video sorpresa a New York (VIDEO)

Fedez, rapper italiano
Ecrit par

Fedez ha diffuso a sorpresa il video di "Nel mio piccolo", brano del 2013 incentrato sul senso di colpa del rapper. Il video è stato girato per le strade di New York.

Fedez, ritorno a sorpresa. Il rapper e giudice di X-Factor ha pubblicato sul web un video totalmente inedito. La canzone è "Nel mio piccolo", scritta nel 2013. Il pezzo è un'analisi approfondita, da parte di Fedez, della propria condizione di privilegiato economico e sociale. Avendo la fortuna di aver trasformato la propria passione in lavoro, Fedez si ritiene colpevole di guardare "i cadaveri dal terrazzo" e ammette di non riuscire ad esprimersi in modo sincero, rimanendo paralizzato. Si tratta di una canzone dedicata interamente al senso di colpa di Fedez, artista consapevole della propria fortuna. Per quanto riguarda il video, invece, è stato girato per le strade di New York da Fabrizio Conte.

Fedez: "Nel mio piccolo", il nuovo video sorpresa a New York (VIDEO)

Così Fedez (di recente arruolato dai Baci Perugina e attaccato dal Corriere della Sera, che lo ha paragonato a Valerio Scanu) ha presentato il video e la canzone su facebook: "Piccolo ringraziamento per voi! Sto caricando un video di un brano di 3 anni che non feci mai uscire. Il video fu girato a New York da Fabrizio Conte e non vide mai la luce per colpa della mia faccia da topo ragno dopo una gastrite Il brano è "Nel mio piccolo" vedrete un coso dipinto con un po' di inchiostro in meno ma la stessa passione di sempre! Giusto il tempo di caricarlo! a tra poco."

Crediti: web , facebook