Fedez, Marco Mengoni, Luciano Ligabue: Aspettando i Wind Music Awards 2015

Fedez, Marco Mengoni, Luciano Ligabue: Aspettando i Wind Music Awards 2015
Ecrit par

Stanno arrivando i Wind Music Awards 2015, in programma il prossimo 4 giugno all’Arena di Verona. Da Fedez a Marco Mengoni, da Luciano Ligabue a Lorenzo Fragola: scopri su melty il cast stellare degli artisti ospiti ai prossimi WMA 2015!

Il prossimo 4 giugno attenti a non prendere impegni: tornano i Wind Music Awards, organizzati per l’edizione del 2015 nell’Arena di Verona, dopo gli ultimi due anni che avevano visto come protagonista la città di Roma. Il premio, attivo dal 2007, è dedicato alle hit e agli artisti italiani che nel corso dell’anno precedente hanno conquistato un grande consenso da parte del pubblico. I WMA, infatti, sono riservati a quegli artisti che tra il maggio 2014 e il maggio 2015 hanno raggiunto con i loro album i traguardi di disco d’oro, platino e multiplatino; per la sezione dei singoli, invece, si terrà conto solo del traguardo multiplatino (seguendo le certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia).

Leggi anche su melty Fiorella Mannoia: Tour europeo Fedez e Taranto, la Rossa a tutto campo (intervista)

Fedez, Marco Mengoni, Luciano Ligabue: Aspettando i Wind Music Awards 2015

Gli ospiti confermati per i prossimi Wind Music Awards 2015 rispecchiano l’importanza musicale della manifestazione: Luciano Ligabue(che ha da poco annunciato Campovolo 2015), Fedez, Tiziano Ferro, Marco Mengoni(qui la recensione del live a Torino) , Elisa, Francesco De Gregori, Biagio Antonacci sono tra i grandi protagonisti dell’edizione del 2015. Ma non è certo finita qui, la lista dei super ospiti dei WMA 2015 è ancora lunga ed altri nomi ancora verranno annunciati nei prossimi giorni: Mario Biondi, Club Dogo, Dear Jack, Emis Killa, Emma, Lorenzo Fragola, Il Volo (entrambi ospiti a 'Match for Expo 2015), Gemitaiz&Madman, Deborah Iurato, J-Ax, Fiorella Mannoia, Marracash, Gianna Nannini, Francesco Renga e i Subsonica (qui l'intervista) completano ad oggi il cast stellare presente il prossimo 4 giugno all’Arena di Verona. Tutti quelli che vorranno seguire i Wind Music Awards 2015 dal vivo, potranno acquistare un biglietto al seguente link.

Crediti: web