Fedez: Mamma manager e riflessioni sull'Italia al Maurizio Costanzo Show

Fedez al Maurizio Costanzo Show
Ecrit par

Fedez è stato uno dei protagonisti della penultima puntata del Maurizio Costanzo Show: la mamma manager e le riflessioni sull’Italia di oggi hanno catturato l’attenzione di Costanzo. Ecco il video dell’esibizione sulle note di “Pop-Hoolista”.

Forse è il motivo per cui i suoi colleghi lo prendono più di mira, ma in questi giorni Fedez è costantemente presente in televisione: lo abbiamo visto sabato 25 aprile a Verissimo, dove ha svelato che nel 2016 ci sarà un periodo sabbatico, e poi lo abbiamo ritrovato domenica 26 aprile durante la penultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Ospite musicale insieme ad Emma Marrone, il rapper milanese è stato introdotto da Costanzo che ha sottolineato in particolare due aspetti della sua vita e carriera: “Basta nominarlo che la gente grida di entusiasmo. La cosa più bella è che ha la mamma manager! ” ha dichiarato Costanzo che poi ha voluto cercare in platea la madre di Fedez, artefice del grandioso successo del figlio, soprattutto con l’ultimo album “Pop-Hoolista”. Uscito a settembre 2014, il quarto album in studio di Fedez ha raggiunto il doppio disco di platino e anche i tre singoli finora estratti “Generazione Bho”, “Magnifico” e “L’amore eternit” hanno riscontrato il successo di critica e pubblico.

Fedez: Mamma manager e riflessioni sull'Italia al Maurizio Costanzo Show

“Tu hai incominciato prestissimo, cosa vuoi fare da grande? ” ha chiesto Maurizio Costanzo a Fedez, che ha risposto in maniera politically correct “ho il grandissimo privilegio di aver fatto della mia passione un lavoro”. Tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show anche Vittorio Sgarbi, che si è soffermato a guardare la copertina di Pop-Hoolista, gioco di parole tra populismo e hooligan: il rapper ha cantato il brano che dà il nome all’album “l’esegesi di quello che è per me la contemporaneità italiana: ma è meglio cantarla che spiegarla”. Continua intanto il Pop-Hoolista Tour di Fedez che farà tappa al Vox Club di Nonantola il prossimo 29 aprile: quest’estate invece il rapper si esibirà nelle principali piazze italiane, a raccogliere l’entusiasmo dei fan che crescono ogni giorno di più.

>>> L'esibizione di Fedez al Maurizio Costanzo Show.

Crediti: YouTube, archivio web