Fedez è un ipocrita? Ecco come risponde alle critiche di Libero il rapper

Fedez si concede un'aranciata alle Seychelles
Ecrit par

In vacanza alle Seychelles con la fidanzata, Fedez viene accusato di essere un ipocrita da Libero e si difende su Twitter. Scopri tutto su melty.

Non è la prima volta che Fedez e Libero si fanno la guerra. All’inizio dell’estate, per esempio, Fedez rimase coinvolto in una rissa al Just Cavalli di Milano e Libero ne apprefittò per accanirsi sul rapper vicino al Movimento 5 Stelle. In particolare Filippo Facci, penna di punta del giornale diretto da Maurizio Belpietro, attaccò ferocemente Fedez, che rispose con una querela da 100.000 euro. Insomma, tra Libero Quotidiano e il rapper di X-Factor non corre buon sangue. Adesso, lo scontro si è ripetuto. Cosa è successo? Fedez si è recato in vacanza alle Seychelles con la fidanzata, a quanto pare in un resort da 1000 euro al giorno. Il 29 agosto, così, Libero ne ha approfittato per scrivere un editoriale al veleno che mette a nudo l’ipocrisia e le contraddizioni di Fedez. Secondo il giornale, infatti, è intollerabile che Fedez prima inneggi alla rivolta contro Expo, spalleggiando i disgrazianti che misero a ferro e fuoco Milano il primo maggio, e poi si concede vacanze da milionario in una delle località più esclusive del pianeta Terra.

Secondo Libero, insomma, Fedez è il classico pseudo-intellettuale di sinistra con il portafoglio a destra, insomma una contraddizione che cammina. Tornato dal paradiso tropicale, così, Fedez non ha perso tempo e ha subito risposto alle accuse infamanti di Libero. Su Twitter il rapper de “L’amore Eternit” ha sbottato: “Articolo non firmato per la vergogna? Io guadagno ONESTAMENTE, PAGO le tasse e spendo i MIEI soldi come cazzo voglio! ;) @Libero_official” . Successivamente, ha rincarato la dose, aggiungendo: “Quindi per Libero se ti esponi contro la mala gestione Expo devi andare in vacanza in campeggio e fare la cacca nei boschi? Giornalai.” Insomma, per Fedez se uno si guadagna i soldi onestamente, poi ha il diritto di spenderli come meglio crede. Libero, invece, ansioso di mettere in scacco Fedez, la pensa diversamente. Vedremo dunque come si evolverà nei prossimi giorni lo scontro.

Crediti: web