Fedez: 8 marzo, l'omaggio in un selfie con una "grande donna" (FOTO)

Fedez, rapper italiano
Ecrit par

In occasione della Festa della Donna, Fedez ha deciso di omaggiarle facendosi un selfie con colei che lui considera "una grande donna" italiana. Guarda la foto.

Fedez omaggia le donne. Chiaramente lo fa a modo suo, non perdendosi troppo in frasi fatte e in retorica politically correct. Il rapper milanese ha pubblicato su Twitter una foto che recita così: "Se penso ad una grande donna non posso fare a meno di pensare a lei! Auguri a tutte le donne". Insieme alla frase, una foto di Fedez che si beve un bicchiere di vino insieme a Gianna Nannini, cantante italiana da tempo amica e solidale del giudice di X-Factor. Insomma, il rapper di "21 grammi" ha scelto una donna leggermente anti-convenzionale per omaggiare il gentil sesso. Niente Giulia Valentina, con la quale si è ufficialmente lasciato (qui lo sfogo di lei sul web), nè Belen Rodriguez, con la quale Fedez è stato visto un paio di volte nelle ultime settimane. A ogni modo, ecco il tweet con Gianna Nanni di oggi.

Come detto, Fedez negli ultimi tempi è stato travolto dal vento appestato del gossip. Il rapper si è lasciato con la fidanzata che lo ha accompagnato negli ultimi tempi, quella Giulia Valentina con cui ha posato in diverse pubblicità e con cui ha condiviso l'avventura di X-Factor. Dopo la rottura, il rapper è stato pizzicato due volte insieme a Belen Rodriguez (una volta durante la trasmissione di lei su Canale 5, una volta ad una cena privata), facendo scatenare i pettegolezzi sul web su un improbabile flirt con l'ex di De Martino e Corona. Per il resto Fedez sta lavorando al suo nuovo album insieme a J-Ax. Qui sotto i due che fanno i "party harders" in un video recente.

Crediti: web , facebook