Fedez: 'L'amore eternit' fa il boom!

Fedez - Boom di visite per 'L'amore eternit'
Ecrit par

‘L’amore eternit’, il terzo singolo di Fedez in collaborazione con Noemi, ha registrato un boom di visite in sole 24 ore di permanenza sul canale YouTube dell’artista. Più di 300mila views in un solo giorno: quasi 4 visite al secondo!

Il videoclip de ‘L’amore eternit’ ft. Noemi, terzo singolo estratto dall’album di Fedez, “Pop-Hoolista”, è stato ufficialmente presentato sul canale YouTube dell’artista martedì 7 aprile, registrando in sole 24 ore un vero e proprio boom di visite. Nell’arco di una sola giornata, infatti, la clip “zombesca” di Fedez – più simile a un cortometraggio, data la durata di oltre 7 minuti, che a un video musicale standard –ha realizzato più di 300mila views, con un media generale di circa 4 visite al secondo. L’artista milanese lo aveva anticipato con un post sul suo profilo Twitter: “Ho visto il video di #AmoreEternit con Noemi. Non mi sono mai sbilanciato su un mio videoclip, ma questo è un film! Vedrete! ”.

Un fumo fuoriuscito da un barile trasforma tutti gli abitanti della città in zombie assetati di sangue e denaro: non c’è scampo per nessuno in una trama che strizza l’occhio alle più classiche e tenebrose avventure di Dylan Dog; non può sfuggire alla trasformazione nemmeno la fidanzata di Fedez, Giulia Valentina. La nuova "opera" del rapper fa discutere la crudezza con cui vengono trattate certe tematiche nel video, ma Fedez può comunque gioire per il risultato ottenuto con ‘L’amore eternit’. Federico Lucia è il personaggio del momento, anche se non si può dire che sia amato da tutti: già protagonista di un litigio sul web con Lorenzo Jovanotti e Matteo Salvini, l'ex giudice di X Factor 8 è stato il bersaglio dell'inequivocabile “fuck Fedez” cantato da Fabri Fibra nel nuovo brano ‘Il rap nel mio paese’.

Crediti: web