Fedez, J-Ax, Ligabue: I concerti della settimana

Fedez, al via il PopHoolista Tour
Ecrit par

Tanta musica italiana per i concerti della settimana: il rap di Fedez e J-Ax, il tour di Ligabue, gli spettacoli nei teatri con Brunori. Gli appuntamenti da non perdere.

La settimana dei concerti vede la musica italiana protagonista, innanzitutto con il PopHoolista Tour di Fedez: dopo il successo del terzo album in studio, già disco di platino, e del singolo “Magnifico” realizzato con Francesca Michelin (triplo disco di platino), il rapper milanese è pronto a infiammare le arene di tutta Italia. Prima data al 105 Stadium di Rimini giovedì 19 marzo, mentre sabato 21 e domenica 22 marzo sarà il turno dei due concerti al Mediolanum Forum di Assago, attualmente sold out. A proposito di rap e sold-out, il prepotente ritorno sulle scene di J-Ax è stato accolto con entusiasmo dai fan che hanno letteralmente preso d’assalto le rivendite: i concerti del 17, 18 e 19 marzo all’Alcatraz di Milano sono attualmente sold out, mentre biglietti ancora disponibili per la data alla Super Music Arena di S.Biagio di Callalta (TV).

Prosegue il trionfale tour di Ligabue, aperto dal concerto di Padova proprio nel giorno del compleanno del cantautore: martedì 17 e mercoledì 18 marzo Ligabue si esibirà al Mediolanum Forum di Assago (sold out), mentre sabato 21 e domenica 22 marzo sarà al 105 Stadium di Rimini (biglietti ancora disponibili per la seconda data). Brunori (leggi la recensione del concerto a Berlino) porterà il tour teatrale “Canzoni e monologhi intorno alla trasformazione di una società” venerdì 20 marzo al Teatro Morlacchi di Perugia. Tre concerti per i Bud Spencer Blues Explosion: venerdì 20 marzo a I candela di Palermo, sabato 21 al Retronouveau di Messina e domenica 22 marzo al Centro Zo di Catania.

Crediti: Youtube, archivio web