Fedez: In arrivo le “Fedez Chronicles” su Italia 1

Fedez al Rock in Roma
Ecrit par

L’8 settembre 2015 andrà in onda su Italia 1 la prima puntata delle “Fedez Chronicles – Tour 2015”, il primo istant-movie tutto dedicato alla vita privata del rapper.

Dalle Zedef Chronicles su Youtube al primo istant-movie su Italia 1, Fedez di strada ne ha fatta eccome: il prossimo 8 settembre, in prima serata, andrà in onda la prima puntata delle “Fedez Chronicles – Tour 2015”, un vero e proprio tele-diario incentrato sulla vita privata dell’artista. Per circa cinque mesi le telecamere hanno accompagnato le indaffarate giornate di Fedez, seguendolo al lavoro, durante i concerti e soprattutto avendo libero accesso alla vita privata dell’artista milanese, filmando gli incontri con la famiglia e gli amici più stretti. I fan del cantante della ‘Generazione Boh’ scopriranno da vicino il rapporto di Fedez con la mamma-manager Tatiana, il papà Franco, la fidanzata Giulia Valentina (qui le foto per la campagna Sisley) o i compagni e colleghi fidati, tra cui l’immancabile J-Ax. A commentare le scene dell’istant-movie sarà la stessa voce di Fedez che, tra ironia e serietà, ci farà da guida in questo viaggio alla scoperta del mondo del rapper.

>>>Leggi su melty: Fedez: "Lato B" senza veli per tutti i suoi haters!

Il rapporto tra Fedez e i mass media, si fa perciò sempre più stretto: dopo aver conquistato grande visibilità attraverso Youtube e averla consolidata grazie all’uso costante dei social network, l'artista mlanese nel giro degli ultimi due anni ha conquistato anche il piccolo schermo. Prima in qualità di giudice di X Factor 8 – e da giovedì 10 settembre lo vedremo impegnato anche conla 9^ edizione del talent show – poi protagonista assoluto con le prossime “Fedez Chronicles” di Italia 1. Sembra che vada tutto a gonfie vele per Fedez, la sua ‘L’Amore Eternit’ ft. Noemi, tra l'altro, ha appena raggiunto l'ambito traguardo del secondo disco di platino, secondo gli ultimi aggiornamenti della F.I.M.I..

Crediti: Luigi Orru photographer, YouTube