Fedez impazzisce per il topless di Chiara Ferragni

Fedez e Chiara alle Hawaii
Ecrit par

Per staccare dalla vita quotidiana, Fedez e Chiara Ferragni sono andati alle Hawaii: la fashion blogger fa impazzire d’amore il futuro marito…

Dopo un periodo intenso, carico di notizie e annunci importanti, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di rilassarsi nel meraviglioso paradiso delle Hawaii. Benché la vacanza hawaiana serva a staccare un po’ la spina e a “lasciare il mondo fuori”, la coppia più social che ci sia non riesce proprio a tenere i fan all’oscuro, così i due piccioncini pubblicano costantemente foto, video e frame di vita quotidiana nelle Instagram Stories. In questi giorni è facile incappare negli scatti stupendi postati sul social network da Fedez e da Chiara Ferragni. La fashion influencer si è calata ben presto nell’atmosfera delle isole americane e indossa spesso la classica corona floreale delle donne hawaiane. In diverse foto, oltretutto, la 30enne appare in topless.

FEDEZ E CHIARA ALLE HAWAII

Negli scorsi giorni topless di Chiara ferragni è stato immortalato nelle Instagram Stories proprio da Fedez, che non perde attimo per ribadire il suo infinito amore per la sua fidanzata e futura moglie. Mentre i due oziano in spiaggia, il rapper fa a Chiara una bellissima dichiarazione d’amore: “This is an angel” (“È un angelo”). Fedez ha diversi motivi per gioire in questo periodo: innanzitutto le nozze con Chiara Ferragni, che non ha esitato un attimo prima di rispondere di sì alla proposta di matrimonio in diretta fattale dal rapper; e poi il successo incredibile di Senza pagare, ultimo singolo che ha fatto il botto, candidandosi automaticamente a tormentone dell’estate 2017, piazzandosi al primo posto nella classifica di iTunes e superando il milione di visualizzazioni del videclip nel giro di 24 ore.

Crediti: Instagram