Fedez imita Matteo Salvini nel nuovo video di 'Non c'è due senza trash'?

Fedez e Matteo Salvini
Ecrit par

Il rapper milanese lo ha da poco rivelato sulla sua pagina Facebook: il video di ‘Non c’è due senza trash’ sarà pubblicato lunedì 15 giugno! Oltre all’imitazione di Barbara D’Urso, vedremo anche Fedez nei panni di Salvini?

Manca davvero pochissimo per il nuovo video di ‘Non c’è due senza trash’, quarto singolo estratto dall’album “Pop-Hoolista”. Fedez, infatti, ha da poco pubblicato una foto sul suo account Twitter, affermando che il videoclip sarà online il prossimo lunedì 15 giugno, “con tanti amici (più o meno)” come ci tiene a precisare il rapper milanese. Dopo la foto in cui si è travestito da Barbara D’Urso, pare proprio che con l’ultima immagine Fedez abbia preso di mira Matteo Salvini. La barba incolta, la maglietta con la scritta “Salò” - durante la campagna elettorale il politico indossava sempre una felpa con il nome della regione che visitava – e il ragazzo di colore che lo abbraccia da dietro, sembrano proprio volerci dire che anche Salvini sarà a suo modo protagonista di questa nuova clip.

>>>Leggi su melty: Fedez per Sisley con una linea di T-Shirt: La reazione dei fan

Oltre alle versioni parallele di Fedez, travestito dai suoi “più o meno amici”, saranno presenti nel prossimo videoclip anche Rocco Siffredi e Fabio Rovazzi – visti mentre correvano in mutande con il rapper, in occasione delle riprese della clip – e ancora i theShow e gli iPantellas. Come previsto, il cantante de ‘L’amore Eternit’ ha scelto di pubblicare il video del nuovo singolo in previsione del prossimo “Pop-Hoolista Summer Tour”. C’è grandissima attesa soprattutto per la prima data di giugno, quella di martedì 23 al Carroponte di Milano. Per il concerto meneghino, infatti, saranno presenti anche tanti ospiti speciali, come lo stesso artista ha rivelato nel video ringraziamento dedicato a tutti i suoi fan!

Crediti: web , YouTube, twitter