Fedez e la nonna celebrano la Milano Fashion Week (FOTO)

Fedez: Il rapper celebra la Milano Fashion Week con Nonna Fedez (FOTO)
Ecrit par

Fedez ha celebrato la Milano Fashion Week con una foto speciale: un brindisi in compagnia di…Nonna Fedez! Chissà se la nonna è contenta della nuova foto profilo hot del nipote!

La Milano Fashion Week (qui tutti gli outfit di Chiara Biasi!) – la settimana della moda milanese dedicata alla moda per la prossima stagione autunno-inverno – ha coinvolto anche uno degli artisti più popolari della città meneghina, Fedez. Il rapper di “Pop-Hoolista”, che per l’occasione ha indossato abiti targati Giuseppe Zanotti, ha da poco pubblicato una foto davvero speciale sul suo account Facebook, tutta dedicata alla convention milanese. “Altro che settimana della moda, questa è la settimana della nonna! Sbocciamo con nonna Fedez” cita lo scatto che vede nonna e nipote-rapper intenti a brindare.

Fedez ("psicologo" per un giorno a C'è Posta Per Te) non perde mai un’occasione per fare un po’ di autoironia e mostrarsi ai suoi fan in un modo trasparente e sincero, cercando di evitare quanto più possibile gli atteggiamenti da vip altezzoso e irraggiungibile. Anche se negli ultimi due anni ha venduto migliaia di dischi e raggiunto record su record, l'artista ci tiene a dimostrare alla sua nutrita fan-base che non si è certo dimenticato della famiglia. Tra Mamma Manager, la fidanzata Giulia Valentina e Nonna Fedez il rapper milanese è in una botta di ferro, protetto da una schiera di donne di tutte le età. Sorge a questo punto un solo dubbio: nonna, mamma e fidanzata saranno contente della nuova foto profilo di Fedez, quasi completamente nudo e in compagnia di Rocco Siffredi?

Crediti: facebook