Fedez e Mika: Tutti i record di "Beautiful Disaster"

Fedez: Il disco d’oro di ‘Beautiful Disaster con Mika e tutti gli ultimi record
Ecrit par

Dall’ultimo disco d’oro di ‘Beautiful Disaster’ ft. Mika a tutti gli ultimi dischi di platino ricevuti quest’anno: il 2015 si chiude con un bilancio estremamente positivo per Fedez!

Ormai Fedez non lo ferma più nessuno. Nonostante i continui scontri con alcune testate giornalistiche, il secondo posto ad X Factor con gli Urban Strangers e la figuraccia con i fan a Viareggio, il rapper di ’21 grammi’ continua a superare nuovi record, conquistando settimana dopo settimana l'ennesimo nuovo riconoscimento. L’ultimo in ordine di tempo è il disco d’oro per ‘Beautiful Disaster’, realizzata in duetto con Mika, collega e giudice ad X Factor 9. La clip ufficiale del brano - che al momento conta più di due milioni di views – ha superato in sole 24 ore la soglia del milione di click su YouTube, nonostante i vari problemi avuti con il servizio di streaming. Fedez e Mika, per l’occasione, hanno mantenuto la promessa e si sono esibiti nudi durante la Finalissima di X Factor.

#BeautifulDisaster è DISCO D'ORO ???? Ma grazie! ????

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

Solo in quest’ultima settimana il rapper milanese ha raggiunto altri traguardi notevoli. L’album “Pop-Hoolista” ha conquistato, ad esempio, ben 3 dischi di platino, il brano realizzato insieme a Francesca Michielin, ‘Magnifico’, ne ha collezionati addirittura cinque. In un solo anno, come lo stesso Fedez ha ricordato in un post su Facebook, sono stati consegnati al cantante ben 13 dischi di platino: una cifra spaventosa se rapportata alla crisi del mercato discografico di questi anni. Se il 2015 si chiude in maniera più che soddisfacente per il cantante della ‘Generazione Boh’, probabilmente il prossimo anno Fedez sceglierà di prendersi un lungo periodo di pausa, come affermato più volte durante l’anno. Prima della pausa, però, il rapper ci regalerà un duetto con Orietta Berti? Sicuramente no, ma a lei farebbe piacere, stando alle ultime singolari dichiarazioni della cantante.

Crediti: web