Fedez: I suoi testi e i suoi tatuaggi nei Baci Perugina!

Fedez e i Baci Perugina
Ecrit par

In occasione del San Valentino 2016, Baci Perugina ha deciso di affidare a Fedez la scrittura dei messaggi d'amore dentro i cioccolatini.

Rivoluzione in casa Baci Perugina. In occasione dell'imminente San Valentino, la casa di produzione di cioccolatini ha deciso di investire sul rapper Fedez. Il cantante, giudice di X-Factor e polemista politico è stato arruolato dalla Nestlé per una speciale ‘Limited Edition’ nella quale Fedez regalerà a tutti gli innamorati 30 frasi tratte dalle sue canzoni più belle e 10 frasi inedite pensate specialmente per questo progetto. Ma la particolarità è che i cartigli non ‘indosseranno’ solo le frasi e la firma di Fedez, ma anche i suoi tatuaggi iconici che sono ormai diventato un segno distintivo. Dentro la speciale limited edition ci saranno, insieme ai noti testi del rapper, anche i disegni che riproducono i suoi tatuaggi (che gli sono valsi l'epiteto di "cosodipinto" datogli da Maurizio Gasparri).

Fedez: I suoi testi e i suoi tatuaggi nei Baci Perugina!

Ma quali saranno le frasi di Fedez (di recente in versione "psicologo" a C'è Posta Per Te) che gli innamorati troveranno dentro i Baci Perugina? Secondo quanto riporta La Nazione, questi sono alcuni degli aforismi del rapper che sono stati scelti dalla Nestlé: "Fuori è magnifico / si’ ma tu un po’ di più» e «L’amore è un punto d’arrivo, una conquista. Non esiste una prospettiva senza due punti di vista»; "Spesso parliamo del tempo terso, per non pensare al tempo perso»; «In amore è tutta una questione di chimica. E io ero bravo in geografia». Insomma, per i fan di Fedez è davvero un'occasione imperdibile. Tutti pronti insomma per i messaggi dei Baci Perugina firmati Fedez.

Crediti: Mediaset, web