Fedez ha preso un altro Tapiro da Striscia la Notizia! (FOTO)

Fedez, rapper italiano
Ecrit par

Fedez ha rivelato su Twitter e Instagram di aver ricevuto il secondo Tapiro d'Oro della sua carriera da Striscia la Notizia: quali le motivazioni? "Niente di grave" minimizza il rapper...

Fedez attapirato! Il premio più "infame" dello show-business italiano è finito di nuovo nelle mani di Fedez, il rapper e giudice di X-Factor più noto d'Italia. A dare la notizia (bruciando Striscia la Notizia stessa, che non sarà contenta) è stato proprio Fedez, che si è fatto un selfie con il Tapiro e lo ha condiviso su Twitter e Instagram. Quali le motivazioni dell'anti-premio? Ancora non si sa. Gli stessi fan del rapper stanno domandando al loro idolo cosa sia successo, ma Fedez non ha ancora risposto ai messaggi. A ogni modo, non è la prima volta che Fedez riceve il Tapiro da Striscia. Nel 2014, infatti, Valerio Staffelli consegnò il roditore d'oro al rapper in seguito alla definizione che Costantino della Gherardesca diede di lui: "Fedez è la Cristina D'Avena del rap". Vedremo questa volta quale sarà la motivazione. Un'ipotesi? Probabilmente si tratterà dell' "affaire Baci Perugina".

Durante il Festival di Sanremo è infatti stato diffuso lo spot del progetto "Baci Perugina - Fedez", facendo sghignazzare molti spettatori. Fedez ha collaborato con la Nestlé scrivendo una serie di frasi d'amore da inserire dentro i Baci Perugina in occasione di San Valentino. Inoltre, alcuni "calchi" dei tatuaggi di Fedez sono stati messi dentro i cioccolatini per deliziare i fan. A ogni modo, vedremo se il tapiro di Striscia sarà veramente conseguenza del progetto baci Perugina. In effetti, da un rapper brutto e cattivo nato nelle periferie non ci si aspetterebbe un abbraccio romantico con le frasi d'amore nei cioccolatini. Aveva ragione Costantino della Gherardesca?

Crediti: web , facebook