Fedez ha ancora qualche piccolo problema di salute

Fedez ha ancora qualche piccolo problema di salute
Ecrit par

Fedez ha ancora qualche piccolo acciacco che lo costringe a restare a casa, nonostante i mille impegni dell’artista. Fortunatamente le belle notizie non mancano mai!

Fedez, che ha pubblicato a sorpresa pochi giorni fa il video dell’inedito “Nel mio piccolo” girato a New York, continua a preferire Twitter come social per le comunicazioni veloci con la sua fan-base. L’artista ci tiene ad essere quanto più presente possibile, coinvolgendo i suoi follower anche in alcuni vicende personali. Il rapper milanese, ad esempio, ama essere romantico su Twitter con la sua Giulia Valentina, ma anche lamentarsi come fa ognuno di noi sui social per qualche piccolo imprevisto quotidiano. L’ultimo “Febbre! Nooooooooooo che palle” sembra un tweet scritto da un ragazzino qualunque, ed è proprio questo l’asso nella manica dell’artista: non mettersi al di sopra dei propri fan, ma farsi percepire come uno di loro.

Fedez ha ancora qualche piccolo problema di salute

Mentre Fedez è al letto con la febbre, le buone notizie continuano ad arrivare: il cantante della “Generazione Boh” ha ricevuto ben tre nomination ai Tim Music On Stage Awards, la prima kermesse tutta dedicata alla musica dal vivo. Spuntarla non sarà facile, dal momento che tra i colleghi in gara ci sono artisti come Jovanotti, Marco Mengoni e i The Kolors, ma il rapper milanese ha tutte le carte in regola per vincere tanto la categoria del “Miglior Performer”, quanto quelle di “Miglior Fan Base” e “Miglior Look”. L’altra bella novità è che in occasione di San Valentino le frasi di Fedez compariranno sui celebri Baci Perugina: 30 frasi tratte dalle sue canzoni e 10 inedite scritte proprio per l’occasione!

Crediti: web