Le Iene: Fedez furioso con Selvaggia Lucarelli e Soncini sulle foto rubate

Fedez e Selvaggia Lucarelli
Ecrit par

Dopo il servizio delle Iene sul processo al Selvaggia Lucarelli e Guia Soncini per furto di mail, Fedez esplode su Twitter.

Nella puntata andata in onda ieri sera, Le Iene si sono dedicate allo scandalo delle mail rubate alle star da parte dei blogger Selvaggia Lucarelli, Macchianera e Guia Soncini. Nel servizio vengono spiegate nel dettaglio le dinamiche e le accuse di cui i tre blogger dovranno rispondere in tribunale. La iena Luigi Pelazza ha infatti analizzato il processo che inizierà domani presso il tribunale di Milano: i tre blogger sono accusati di essere entrati in modo illecito nelle mail di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo per impossessarsi di informazioni private e foto personali. Durante la trasmissione, Selvaggia Lucarelli e Guia Soncini si sono rifiutati di rispondere alle domande della iena, mentre Macchianera alias Gianluca Neri ha dato della spiegazioni abbastanza vaghe. Lo scandalo raccontato dalle Iene ha fatto indignare anche uno spettatore d’eccezione: Fedez.

Il rapper milanese, che spesso ha avuto a che fare con articoli aggressivi e tendenziosi nei suoi confronti, è esploso di rabbia sul suo profilo Twitter, commentando acidamente il servizio delle Iene. “Intellettualoidi la cui reale professione è sputtanare la gente (tra cui me) sputtanati alla grande per furto di mail, KARMA LETALE! #LeIene” ha scritto Fedez ieri sera durante la trasmissione di Italia 1. Il riferimento (“intellettuali la cui professione è sputtanare la gente”) è, chiaramente, a Selvaggia Lucarelli, Guia Soncini e Gianluca Neri. Insomma, Fedez non le manda a dire e attacca frontalmente i giornalisti accusati di appropriazione indebita di materiale privato. Arriverà una risposta, magari da Selvaggia Lucarelli? Vedremo nelle prossime ore.

Le Iene: Fedez furioso con Selvaggia Lucarelli e Soncini sulle foto rubate
Crediti: Mediaset, web