Fedez, esce il nuovo singolo e Chiara Ferragni ci balla su

Fedez, Chiara Ferragni
Ecrit par

Mentre l’ultimo singolo di Fedez e J-Ax vola in classifica, piazzandosi al primo posto, Chiara Ferragni improvvisa alcuni passi di danza sulle note del brano…

Senza pagare è il nuovo singolo di Fedez e J-Ax, uscito venerdì 12 maggio e già primo nella classifica di i-Tunes, superando persino l’inarrestabile tormentone Despacito. Fedez festeggia il successo che in queste ore sta riscuotendo il brano e pubblica su Instagram lo screenshot della classifica i-Tunes, aggiungendo in didascalia “Numeri uno!”. Nel frattempo, anche la fidanzata, Chiara Ferragni, felice per l’ottimo risultato raggiunto da Fedez, ha voluto festeggiare a modo suo. Così, ecco su Instagram un divertente video in cui balla sulle note di Senza pagare.

FEDEZ, CHIARA FERRAGNI

La 30enne fashion blogger indossa shorts a vita alta e t-shirt nera, look impreziosito con collane e bracciali d’oro. Al suo fianco compaiono Pio e Amedeo di Emigratis, che, vestiti da poliziotti, ballano insieme a lei. Il video è stato presumibilmente girato a Los Angeles, durante le riprese del videoclip ufficiale di Senza pagare, definito da Fedez “il video musicale più delirante di sempre”. “Yes – scrive Chiara Ferragni in didascalia – My love's new summer single is now available on Spotify (link on my Instagram stories) and this is the dance you need to learn”. Pronti a imparare I passi del nuovo tormentone dell’estate 2017?

Crediti: Instagram, Archivio web