Fedez e Tigerlily: Flirt a scena aperta su Twitter! (FOTO)

Fedez e Tigerlily
Ecrit par

Fedez e Tigerlily si mandano messaggi d'amore senza pudore su Twitter, flirtando apertamente davanti ai fan. La loro storia va avanti a distanza.

Atti osceni in luogo pubblico per Fedez e Tigerlily? Be', ancora no, ma la strada è quella giusta. Il rapper di Milano è stato ospite del Festival del Giornalismo di Perugia durante il weekend, dove ha fatto un intervento da molti giudicato "noioso" e poco stimolante. Probabile dunque che la testa fosse altrove, magari proprio alla sua "fidanzata a distanza" Tigerlily. Già, perché ormai non c'è termine più corretto per definirla: fidanzata a distanza. La settimana scorsa il cantante di "21 grammi" aveva pubblicato il videodiary delle sue vacanze Miami, in cui si vedeva chiaramente la dj dai capelli turchini che lo baciava in bocca. Ora, a pochi giorni di distanza, ecco che i due piccioncini tubano dolcemente su Twitter, mandandosi dei messaggi neanche tanto criptici. Vediamo dunque lo scambio di missive tra i due.

Tutto è successo oggi pomeriggio, poco dopo pranzo, quando Tigerlily ha pubblicato un tweet tradotto con 'Duolinguo' che recita: "Sei mio finché non muoio". La risposta di Fedez non è tardata ad arrivare, che l'ha subito taggata in un sornione "ahahaha". Insomma, Tigerlily, benché con l'aiuto di un sito per tradurre l'italiano, ha mandato un messaggio direttissimo a Fedez, il quale sembra aver apprezzato. La storia a distanza tra i due, tra chat su Facetime e messaggi di fumo transatlantici, sembra funzionare. Vedremo come si evolverà nei prossimi giorni.

Crediti: web , twitter