Fedez e Tigerlily di nuovo insieme? La verità sulla loro relazione!

Fedez e Tigerlily di nuovo insieme? La verità sulla loro relazione!
Ecrit par

Fedez - ospite questa sera di "Amici di Maria De Filippi" - e Tigerlily stanno ancora insieme o si sono lasciati? Scopri di più su melty.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) È da circa due settimane che Fedez (che prossimamente tornerà a ricoprire il ruolo di giudice a “X Factor”) non pubblica sui suoi social una foto con la sua Tigerlily (che ha recentemente pubblicato sul suo profilo Snapchat alcune foto che la ritraevano nuda!). I due, dopo aver passato una vacanza relax in Australia, continuano a stare insieme oppure si sono definitivamente lasciati? Secondo alcuni giornali di gossip, la storia d’amore tra il rapper milanese e la deejay australiana pare sia conclusa da un po' di tempo (qui le foto che i due giovani fidanzati si sono scattati in Australia). Sarà veramente così oppure sono solo dicerie? Staremo a vedere!

Intanto, questa sera - mercoledì 18 maggio - Fedez (che presto rilascerà il suo nuovo album, registrato in compagnia di J-Ax) sarà ospite di “Amici di Maria De Filippi”[Leggi anche: “Amici 15”: Elodie Di Patrizi, Sergio Sylvestre, Chiara Grispo e i La Rua, sorpresa in arrivo]. Ebbene sì: il rapper milanese avrà infatti l’occasione di presentare al grande pubblico di Canale 5 il suo nuovo singolo, “Vorrei ma non posto” (Leggi anche: Fedez e J-Ax: “Vorrei man non posto”, il video ufficiale), e di duettare con il suo socio J-Ax. Insomma, che dire: un appuntamento assolutamente da non perdere!

Crediti: web , Alice Grisa, melty.it