Fedez e Mika sul set del nuovo video di ‘Beautiful Disaster’ (FOTO)

Fedez, Mika e le riprese di ‘Beautiful Disaster’ (FOTO)
Ecrit par

Fedez e Mika hanno concluso le riprese per la clip di ‘Beautiful Disaster’. Il duetto, già presente nel “Pop-Hoolista Cosodipinto Edition”, è incluso anche nel nuovo album di Mika!

Fedez – primo artista italiano ad aver raggiunto 1 milione di iscritti sul suo canale YouTube – ha pubblicato di recente alcune foto sul suo profilo Instagram riguardanti le riprese della nuova clip di ‘Beautiful Disaster’. Il pezzo, realizzato in duetto con Mika, è insieme a ’21 grammi’ uno dei due inediti disponibili con la “Pop-Hoolista Cosodipinto Edition”, lo special pack dell’ultimo album del rapper milanese. Se durante l’edizione di X Factor 8 i due artisti non si erano conosciuti abbastanza, l’amicizia tra Fedez e Mika è nata in occasione della 9^ edizione del talent show, dopo una cena insieme (con tanto di allegra ubriacatura finale) come lo stesso cantante libanese ha raccontato nei giorni scorsi. Per la promozione sul web di ‘Beautiful Disaster’ - disponibile anche in “No Place in Heaven”, edizione speciale dell’ultimo omonimo album di Mika – vedremo i due artisti alle prese con una serie di simpatici travestimenti.

Le nuove scarpe #NoGodz Che bomba!!! ???????????? @sisley_fashion

Una foto pubblicata da @therealfedez in data:

Supereroi contro le forze del male!

Una foto pubblicata da @therealfedez in data:

Acquagym in the air ???? #BeautifulDisaster

Una foto pubblicata da @therealfedez in data:

#BeautifulDisaster

Una foto pubblicata da @therealfedez in data:

“Supereroi contro le forze male”, ha scritto infatti Fedez sotto l’immagine di Instagram che vede lui e Mika in veste di Batman e Robin. Per l’occasione del nuovo video di ‘Beautiful Disaster’, il cantante di ‘Pop-hoolista’ ha indossato alcuni capi della sua nuova collazione “No Godz”, ideata dallo stesso rapper milanese per Sisley. Il cantante aveva annunciato solo la scorsa settimana l’uscita della sua linea di moda, che verrà in questo modo promossa a dovere con l’uscita della clip. Le riprese di ‘Beautiful Disaster’, comunque, sono già concluse, come ha annunciato Fedez sui social: i fan dovranno pazientare poco, a quanto pare, prima di vedere sul web il nuovo video del featuring tra i due giudici di X Factor 9!

Crediti: web