Fedez e Mika: “Beautiful Disaster”, il buffo backstage nel video-diary del rapper

Fedez, rapper e giudice di X-Factor
Ecrit par

Nel video-diary settimane che Fedez pubblica su youtube, è possibile vedere, tra le altre cose, il backstage dell’imminente video “Beautiful Disaster” di Fedez e Mika.

Come ogni venerdì, Fedez ha pubblicato il suo video-diary settimanale. Si tratta di filmati in cui Fedez mostra ai propri fan stralci della sua vita privata, frullati insieme a schegge di X-Factor e dietro le quinte dell’attività da rapper. Insomma, un vero e proprio diario, soltanto in forma video. Nelle settimane precedenti era stato possibile vedereFedez guardare la finale del motomondiale insieme alla mamma, fare un servizio fotografico vestito da meccanico sporco d’olio o scherzare con Elio. Oggi, 20 novembre 2015, è arrivato il momento del quarto video-diary. In esso gli aspetti più interessanti riguardano decisamente il dietro le quinte del video “Beautiful Disaster”, nuovo singolo di Fedez e Mika. I due cantanti e giudici di X-Factor hanno infatti girato il clip sul tetto di un grattacielo milanese questa settimana.

Nel video-diary è possibile vedere Mika e Fedez che rischiano di scontrarsi mentre cantando di fronte alle telecamere e mentre scherzano stanchi su un divano dopo le riprese. Il video dovrebbe essere pronto nelle prossime settimane. Per il resto, il video-diary mostra che Fedez non sa chi sia Naruto (un cosplay gli dice di essersi vestito da Naruto e lui risponde “non ho idea di chi sia”) e che il rapper si addormenta sul divano sbavando sul divano. Insomma, il video-diary settimane di Fedez si conferma una simpatica miniera di curiosità simpatiche sul rapper più famoso d’Italia. Al prossimo venerdì, dunque.

Crediti: youtube, instagram