Fedez e J-Ax vs Gué Pequeno e Marracash: Sfida nel mondo del rap

Fedez e J-Ax vs Gué Pequeno e Marracash: Scontro nel mondo del rap
Ecrit par

Non solo Fedez e J-Ax pubblicheranno un album insieme, anche Marracash e Gué Pequeno rilasceranno sul mercato discografico il loro nuovo progetto. Scopri di più su melty.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Dopo il notevole successo ottenuto con il brano “Vorrei ma non posto” (canzone candidata ad essere uno dei tormentoni della prossima estate con più di 28 milioni di visualizzazioni su YouTube), Fedez e J-Ax sono pronti a rilasciare sul mercato discografico italiano il loro primo album [Leggi anche: Emma Marrone, Laura Pausini, Ariana Grande e Il Volo: Insieme su Rai 1 (Video)]. I due rapper, come già anticipato qualche mese fa, si sono infatti rinchiusi in sala di registrazione e hanno cominciato a lavorare assieme ad un nuovo progetto musicale (la cui data di uscita non è stata ancora annunciata, nonostante le voci di corridoio vogliano che i due pubblichino il loro primo album entro la fine del 2016) [Leggi anche: X Factor 10: Audizioni, tutte le novità dal backstage (Foto + Video)].

Ma non solo: anche altri due rapper italiani hanno deciso di unirsi per formare - momentaneamente - un duo [Leggi anche: Laura Pausini e il concerto di San Siro su Canale 5: Quando verrà mandato in onda?]. Stiamo parlando di Marracash e di Gué Pequeno [Leggi anche: X Factor 10: Audizioni, tutte le novità dal backstage (Foto + Video)]. I due artisti rilasceranno prima dell'estate il loro primo singolo, mentre il loro progetto discografico uscirà nei prossimi mesi (secondo alcune voci di corridoio, potrebbe già essere pubblicato a fine giugno) [Leggi anche: Emma Marrone, Laura Pausini, Ariana Grande e Il Volo: Insieme su Rai 1 (Video)]. Insomma, che dire: due progetti molto interessanti che faranno sicuramente discutere.

Crediti: Alice Grisa, melty.it, web