Fedez e J-Ax: 'Vorrei ma non posto', anteprima del singolo nello spot Algida! (VIDEO)

Fedez e J-Ax sul palco
Ecrit par

'Vorrei ma non posto', il nuovo singolo di Fedez e J-Ax che uscirà a brevissimo, è la colonna sonora del nuovo spot Algida. Guarda l'anteprima su melty.

Il nuovo singolo di Fedez e J-Ax uscirà il 6 maggio, pronto ad invadere le radio di tutta Italia. Lo stesso giorno uscirà anche il videoclip,girato a Gallipoli nelle scorse settimane. Oggi è stato diffusa l'anteprima video e audio del singolo: "Vorrei ma non posto" è infatti la colonna sonora dello spot del Cornetto Algida previsto per l'estate. Sul web sta girando un breve video in cui è possibile sentire la canzone e vedere le immagini della pubblicità, in cui dei ragazzi mangiano il gelato della Algida in una località balneare.Il pezzo è firmato da Fedez, J-Ax e Davide Petrella e prodotto dalla coppia Takagi & Ketra, che ha collaborato a molti brani di successo comd 21 grammi, Roma-Bangkok, Beautiful Disaster.

Come rivelato da Fedez durante la conferenza in cui ha lasciato la Siae per una start-up italiana e come ripreso da diverse testate web, Il dissacrante inedito racconta uno spaccato sociale: la “deviazione” digitale di oggi, viviamo con gli smart phone in mano, sempre pronti a condividere ogni momento sui social. "Instagrammare" e postare una foto, ormai, è diventato più importante che vivere il momento reale e avere un ricordo vissuto da conservare nella memoria. Per ascoltare interamente la canzone e vedere il video bisognerà aspettare il 6 maggio.

Crediti: web , Web