Fedez e Chiara Ferragni, tatuaggio di coppia: un raviolo sorridente (FOTO)

Fedez, Chiara Ferragni
Ecrit par

Fedez e Chiara Ferragni si sono tatuati un raviolo sulla mano sinistra, perché sin dall’inizio della love story si chiamano col nomignolo affettuoso “raviolino” e “raviolina”…

Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di farsi un tattoo uguale per sancire indelebilmente la loro unione sulla pelle. La coppia più social del momento ha deciso di rappresentare sul proprio corpo un simbolo che da sempre li caratterizza: il raviolo. È proprio con il simpatico nomignolo “raviolino” e “raviolina” che Fedez e la Ferragni si chiamano sin dai primi tempi della loro discussa love story (qualcuno pensa che la loro relazione sia costruita per un tornaconto economico). Così, sulla mano sinistra di Fedez e su quella della fashion blogger è comparso un simpatico raviolo con tanto di occhietti e bocca sorridente. Il tatuaggio è stato realizzato a Parigi, dove Chiara Ferragni si è spostata per lavoro, seguita dal rapper.

Fedez e Chiara Ferragni, tatuaggio di coppia: un raviolo sorridente (FOTO) - photo
Fedez e Chiara Ferragni, tatuaggio di coppia: un raviolo sorridente (FOTO) - photo

Dopo aver trascorso la giornata nel mondo della moda, Fedez e Chiara Ferragni hanno chiamato nella suite del loro hotel un tatuatore e gli hanno esposto la bizzarra richiesta, subito accontentata. Adesso il raviolino sorride sulla mano dei due innamorati. Considerato il punto così esposto e il disegno inconfondibile, c’è da scommettere che Fedez e la Ferragni siano davvero molto innamorati: la scelta di tatuarsi un simbolo di coppia non può avvenire mai senza un’attenta valutazione. Con il rapper e la fashion blogger c’era anche Valentina Ferragni, sorella di Chiara, che ha deciso di approfittare della situazione e di farsi un tatuaggio sotto al seno. Chiara ha prontamente ripreso la scena per Instagram Stories, dov’è documentata anche la realizzazione del tattoo di Fedez.

Crediti: Instagram, Archivio web