Fedez, domenica delle palme con la famiglia di Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni
Ecrit par

Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso la domenica delle palme assieme alla famiglia di lei. Ormai il rapper è “uno di famiglia”…

La love story di Fedez e Chiara Ferragni funziona così bene che ormai il cantante rap è “uno di famiglia”. La fashion blogger è volata a Milano per trascorrere qualche giorno in compagnia dei suoi affetti più cari, a partire dal fidanzato. Il soggiorno milanese, oltretutto, coincide con le feste pasquali, così la famiglia Ferragni si è riunita per trascorrere insieme la domenica delle palme. La tradizione vuole che in occasione di questa festa religiosa ci si riunisca “a casa di lei”: Fedez ha pranzato assieme alla famiglia della sua dolce metà. La combriccola si è riunita a Palazzo Parigi, l’hotel di lusso nel cuore di Milano a pochi passi dal Quadrilatero della Moda e dal Teatro la Scala.

I "RAVIOLI" INNAMORATI
Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni
Fedez, domenica delle palme con la famiglia di Chiara Ferragni - photo

A documentare il pranzo speciale è stata Chiara Ferragni attraverso uno scatto postato su Instagram. Nell’immagine si vede un gruppo di persone, fra cui i genitori della fashion blogger, sua sorella Francesca e Fedez. The blonde salad ha scritto nella didascalia una frase emblematica: “The whole family reunited for lunch” (“Tutta la famiglia riunita per il pranzo”). È sottinteso che anche Fedez faccia ormai parte della famiglia. I commenti alla foto sono perlopiù positivi, anche se qualcuno ironizza sull’espressione di Fedez, apparentemente annoiata: “Devo dire che Federico ha partecipato alla foto con impegno”.

Crediti: Archivio web, Instagram, Twitter, Robino Salvatore, Getty Images, Timur Emek