Fedez: X Factor, “Fedez Chronicles”, De Gregori, settembre è il suo mese!

Da X Factor 9 alle “Fedez Chronichles”, un mese all’insegna di Fedez!
Ecrit par

Il 9 settembre avranno inizio le “Fedez Chronicles”, il giorno dopo vedremo il rapper come giudice a X Factor, poi il 22 sarà al live di De Gregori. Settembre è il mese di Fedez!

La fine dell’estate è ormai alle porte: anche Fedez è rientrato dalle vacanze alle Seychelles (che hanno fatto arrabbiare la redazione di Libero), dopo essersi concesso qualche giorno di pausa in compagnia della fidanzata Giulia Valentina. Dopo il riposo, il rapper milanese è già pronto a tornare in grande stile sotto i riflettori del mondo dello spettacolo. Settembre, senza dubbio, sarà il mese di Fedez: basta dare un’occhiata al palinsesto televisivo in programma da questa settimana. Mercoledì 9 settembre, tanto per cominciare, andrà in onda su Italia 1 la puntata zero delle “Fedez Chronicles”, il primo istant- movie interamente dedicato al cantante de ‘La generazione Boh’.

>>>Leggi su melty: Fedez su De Gregori: "Artista davanti al quale c'è solo da stare in silenzio e ascoltare"

Le telecamere hanno ripreso per ben cinque mesi la vita privata dell’artista, dando vita a un vero e proprio tele-diario della giornata tipo del rapper, incluso la preparazione del tour 2015 e le numerose esibizioni dal vivo. Basterà pazientare meno di 24 ore per vedere nuovamente il volto di Fedez in televisione: giovedì 10 settembre, infatti, avrà ufficialmente inizio la 9^ edizione di X Factor in onda su Sky Uno, dove il cantante sarà presente in qualità di giudice al fianco di Elio, Mika e la new entry Skin. Piccolo schermo a parte, il mese di settembre riserverà a Fedez un’altra grande soddisfazione: martedì 22, infatti, il rapper prenderà parte al concerto-evento in cui Francesco De Gregori suonerà per intero lo storico album Rimmel nella suggestiva location dell’Arena di Verona.

Crediti: Sky, web