Tale e Quale Show, Fedez contro Lippi: 'Che tristezza, vergognatevi!"

Fedez | Tale e Quale Show | Polemica tatuaggi
Ecrit par

Una affermazione di Claudio Lippi detta durante la prima puntata di Tale e Quale Show 2015 ha fatto arrabbiare Fedez. Scopri di più su melty.it.

Fedez ha inaugurato la stagione televisiva con l'ennesima accusa nei confronti di un personaggio del mondo dello spettacolo. Con chi se l'è presa il rapper? Questa volta ha puntato il dito (anzi il tweet!) contro Claudio Lippi, giudice di ruolo nel talent di Rai Uno "Tale e Quale Show". Come vi abbiamo raccontato in un precedente articolo, durante la prima puntata del programma uno dei concorrenti in gara si è esibito con l'imitazione di Fedez (qui il video) e il giudice ha espresso il suo giudizio sulla performance nel suo solito modo ironico: "Sei riuscito ad imitare Fedez alla perfezione. Con quei tatuaggi fai schifo uguale... No! Calma! Nel senso che il trucco è proprio uguale..." dice Lippi indicando i tatuaggi sul braccio. L'uscita era ironica e per nulla offensiva: tant'è vero che i colleghi giudici si sono fatti una sonora risata mentre Lippi ha spiegato il suo giudizio.

A quanto pare Fedez non ha captato l'ironia della affermazione - seppur molto chiara - ed ha deciso di sbottare contro il programma con un tweet al veleno: "Quindi a Tale e Quale Show hanno detto che faccio schifo per i miei tatuaggi? Paleolitico. Che tristezza che siete, vergognatevi". La situazione si commenta da sola: le accuse fatte dal rapper sono state eccessive e fuori luogo. Ma in ogni caso, per non fomentare ulteriormente la polemica, Carlo Conti a deciso di prendere parola sulla questione verso la fine della puntata: "Ci tengo a precisare che Fedez per molti è un grande artista. Qualcuno ha fatto commenti non corretti sui suoi tatuaggi, che possono piacere o non piacere. Questo, lo ribadisco, non significa che lui non sia per molti un grandissimo artista.. Tale e Quale Show 1 - Fedez 0.

il tweet di Fedez contro Tale e Quale Show
Crediti: Sky, archivio web