Fedez: Chiara Biasi modella per la sua linea NoGodz (FOTO)

Chiara Biasi indossa NoGodz di Fedez
Ecrit par

Un sodalizio inaspettato ma non troppo: Fedez e Chiara Biasi sono entrambi amanti di graffiti e streetstyle. Ecco le foto della blogger vestita dal rapper!

Prova a mettere insieme lo stile di Fedez con quello di Chiara Biasi. Cosa potrebbe venirne fuori? Non c'è tanto bisogno di spremere le meningi perché la risposta è arrivata dalla stessa blogger, che in alcuni degli ultimi scatti condivisi prima su Instagram e poi sugli altri social indossa una creazione dell'insolente rapper. Sì perché Fedez, non contento del tumulto che ha scatenato la sua "21 Grammi" e di quanto dia da parlare nei panni del giudice di X Factor 9 (ecco i suoi gruppi) si è messo anche a fare vestiti. In realtà la sua linea per Sisley, di nome NoGodz (qui qualche foto di Fedez modello), esiste già da giugno ma prima dell'estate erano state lanciate solo lo tshirt. Dal 6 novembre invece arrivano tra gli scaffali dei negozi di tutta Italia anche felpe e gadget, come il cappello con la visiera tipico del rapper. La collezione è un inno allo streestyle e ai graffiti, due elementi ricorrenti nelle scelte di Chiara Biasi (scopri i suoi outfit d'autunno!) per la sua mondana everyday life. Non stupisce quindi che l'influencer di Pordenone abbia ceduto alla tentazione.

La saetta è uno dei simboli ricorrenti nella coloratissima collezione NoGodz di Fedez: ad esempio sulla felpa bianca di Chiara Biasi (ecco cosa va di moda tra la fashion blogger) campeggia una renna multicolor che sembra sdoppiarsi. Le immagini hanno sempre un intento provocatorio, come lo stile tout court del rapper, dai testi delle sue canzoni al suo modo di apparire. Le stampe pop sono opera di Van Orton Design, come annota la stessa blogger nel suo post. Siamo sicuri che la linea Sisley di Fedez comparirà spesso nel guardaroba della Biasi. Entrambi tra l'altro, da buoni "milanesi di adozione", hanno partecipato agli MTV EMA Awards (qui i vincitori) dello scorso finesettimana, doveFedez si è dato anche alla pazza gioia con Justin Bieber ed Ed Sheeran. Chissà se al party folle avrà fatto la sua comparsa la bella Chiara con il suo Adrian.

Crediti: instagram