Fedez, Belen Rodriguez, TigerLily: "Doppio due di picche"? il rapper sbotta contro i giornali

Tigerlily e Fedez
Ecrit par

Secondo Novella 2000 Fedez sarebbe stato respinto sia da Belen Rodriguez che da TigerLily. Il rapper ha reagito male su Twitter, sbottando contro i giornali.

Momento complesso per Fedez. Il rapper milanese si trova nell'occhio del ciclone del gossip da almeno un mese. Dopo che la sua storia d'amore con Giulia Valentina è terminata a sorpresa in occasione di San Valentino, ecco che a Fedez sono state attribuite una serie di flirt quasi illimitata. In ordine, la prima è a finire agli onori della cronaca è stata Belen Rodriguez, la quale è stata avvistata due volte con il rapper e che di recente ha anche ironizzato sul gossip. Successivamente è stato il turno di Giulia Elettra Gorietti, attrice romana che è stata collegata al rapper dal settimanale Chi. Infine, ecco arrivare la misteriosa Dj Tigerlily, disc jockey che Fedez ha conosciuto a Miami e di cui ha parlato in spesso su Twitter. Ora, dopo scoop, contro scoop e depistaggi, Novella 2000 ha lanciato un'accusa decisamente infamante a Fedez: il cantante sarebbe stato rifiutato sia da Belen che da Tigerlily.

Queste le parole pesanti come pietre del rotocalco italiano: "Ora siamo in grado di dirvi come è finita tra di loro. Pare che il rapper le abbia provate tutte per conquistare la showgirl argentina, che alla fine, anche un po’ scocciata dalle insistenze, gli avrebbe rifilato un bel due di picche. E lui, sconsolato, se ne è volato a Miami dove ha perso la testa per una ragazza dai capelli turchini. Si tratta di Tiger Lilly, una Dj e vocalist che il rapper ha incontrato in un locale in America, rimanendo folgorato. Ma anche questa volta a Fedez non è andata come sperava, perché al primo appuntamento, dopo avergli concesso un selfie per Instagram, Tiger Lily l’ha congedato con il solito due di picche“. Colpito dal getto di fango (rosa) scaricatogli addosso da Novella 2000, Fedez è sbottato su Twitter, cinguettando: "Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony…”.

Crediti: snapchat, twitter, web