Fedez: Barbara D’Urso sarà presente nel nuovo video?

Fedez: Barbara D’Urso sarà presente nel nuovo video?
Ecrit par

Il prossimo singolo estratto da “Pop-Hoolista” potrebbe essere proprio ‘Non c’è due senza trash’. Barbara D’Urso durante un’intervista a Chi si era proposta come protagonista della clip: Fedez accetterà la proposta della conduttrice?

Con una fotografia pubblicata sul suo profilo Twitter, Fedez ha rivelato di essere al lavoro per il videoclip del prossimo singolo dell’album “Pop-Hoolista”, ovvero la quarta canzone estratta dal disco dopo ‘Generazione Boh’, ‘Magnifico ft. Francesca Michielin’ e ‘L’amore Eternit ft. Noemi’. Anche se il rapper milanese non ha ancora rivelato il nome del brano, l’immagine sembra proprio suggerire che la canzone in questione sarà ‘Non c’è due senza trash’, la nona traccia di “Pop-hoolista”, capace di scatenare un vero e proprio dibattito tra l’artista e il bersaglio principale del brano: la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso. Dopo varie frecciatine da entrambe le parti, la D’Urso si era poi lasciata andare a una lunga intervista al settimanale Chi, in cui affrontava la questione in modo del tutto inaspettato.

>>> Leggi su melty: Fedez eccita Alfonso Signorini: "Quanto me lo farei"

Fedez: Barbara D’Urso sarà presente nel nuovo video?

“Non mi sono assolutamente offesa per il rap su di me! – aveva dichiarato Barbara D’Urso - Non mi offendo neanche quando mi augurano cose terribili! Fedez mi sta simpatico. Amo chi ha il coraggio di contestare. Io contesto da quando ho 18 anni. Ognuno lo fa a modo suo. Mi fa ridere, però, che lui accenda la tv e mi veda con le ‘tette al vento! ’. Avrà quegli occhiali speciali che fanno vedere sotto i vestiti. Insomma, Fedez mi piace e dirò di più: farei con lui il video della canzone che mi ha dedicato”. A questo punto la domanda sorge spontanea: Fedez accetterà la proposta della conduttrice di Pomeriggio 5 e la vedremo protagonista del nuovo video, così come era stato con Alfonso Signorini nella canzone a lui dedicata?

Crediti: YouTube, Google