Fedez bacia la fidanzata Giulia diventata dottoressa (FOTO)

Fedez e Giulia in una foto
Ecrit par

Giulia Valentini, fidanzata di Fedez, si è laureata oggi alla Facoltà di economia e commercio. Il rapper l’ha festeggiata con un dolce bacio. Guarda le foto su melty.

Tempo di festeggiamenti in casa Fedez. Giulia Valentina, sua fidanzata da diverso tempo nonché compagna di pubblicità di moda, si è infatti laureata stamattina a Milano presso la facoltà di Economia e Commercio della Cattolica. Ecco allora che il rapper e giudice di X-Factor si è recato proprio nei cortili dell’Università del Sacro Cuore per festeggiare la sua dolce metà. Nelle foto pubblicate in esclusiva da Chi, è possibile vedere Fedez mentre guarda la fidanzata con ammirazione e felicità e mentre le schiocca un bacio sulla guancia pieno d’amore. Interessante osservare anche gli abiti del rapper, che non ha scelto di adeguarsi all’atmosfera solenne e istituzionale dell’evento ma di presentarsi vestito da “zarro milanese”, con cappellino, occhiali da sole e giubbotto colorato da vero PIMP.

Fedez bacia la fidanzata Giulia diventata dottoressa (FOTO)

I due sono felicemente fidanzati da tempo e quest’estate hanno fatto anche una lunga (e discussa) vacanza insieme alle Fiji. Giulia Valentina Palermo (questo il nome completo della ragazza) spesso appare anche nei video diary che Fedez pubblica ogni settimana su youtube e in cui mostra stralci della propria vita privata. Più grande del rapper di qualche anno, Giula nei due ultimi diari di Fedez appare una volta prendendo in giro Fedez per la sua “pancetta” e una seconda volta mentre alle due di notte è vestita con un pigiama rosa a forma di animale. Insomma, per i due è un periodo d’oro, tra successi televisivi di lui e accademici di lei.

Fedez bacia la fidanzata Giulia diventata dottoressa (FOTO)
Crediti: web , Instagram