Fedez attacca Tomaso Trussardi, "sgarbo" a Michelle Hunziker?

Tomaso, Michelle e Fedez
Ecrit par

Dopo la gaffe di Tomaso Trussardi su Facebook, Fedez ne approfitta e lo infilza su Twitter. Che "sgarbo" a Michelle Hunziker, che aveva avuto parole di miele per lui!

L'affaire Tomaso Trussardi si ingrossa. Mercoledì 25 novembre il rampollo di casa Trussardi e marito di Michelle Hunziker è finito nell'occhio del ciclone dei social per aver fatto un post su Facebook contro la polizia che non è piaciuto agli internauti. Trussardi, dopo aver preso una multa per l'utilizzo scorretto del navigatore del telefono, si è sfogato su Facebook, confondendo il rispetto del codice della strada con la situazione di emergenza nella sicurezza. Ma ciò che ha infastidito molti è che che Tomaso Trussardi, inconsapevolmente, abbia scritto che, se hai giacca e cravatta e una bella macchina (se insomma appari ricco ed elegante), non dovresti essere fermato dalla polizia. A rincarare la dose di attacchi ci si è messo ancheFedez, rapper e giudice di X-Factor, che su Twitter ha commentato in modo indignato e sarcastico: ""Tomaso Trussardi e i problemi del primo mondo. Una storia triste."

Tomaso Trussardi non si preoccuperà tanto del commento di Fedez, ma sua moglie Michelle Hunziker probabilmente sì. Poco più di due mesi fa (21 settembre) la conduttrice italo-tedesca aveva rilasciato una lunga intervista a Panorama, in cui aveva ufficiosamente chiesto a Fedez di condurre Striscia la Notizia con lei. Fedez non aveva mai commentato e ora è arrivata la staffilata su Twitter al maritino della Hunziker. Insomma, un vero e proprio sgarbo a chi l'aveva invitato a collaborare professionalmente. Come reagirà Michelle Hunziker? E Tomaso Trussardi? Vedremo nelle prossime ore. Ciò che è certo è che ora difficilmente vedremo Striscia la Notizia condotto da Fedez e Michelle.

Crediti: youtube, web