Federica Pellegrini e Magnini: Ufficiale, è finito l'amore

Federica Pellegrini
Ecrit par

Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno ufficializzato la fine del loro amore. La conferma è arrivata con una telefonata all'Ansa: "Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d'amore è finita".

"Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d'amore è finita": con queste parole Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione. I due nuotatori hanno deciso di confermare la rottura con una telefonata all' Ansa dove hanno specificato che il lotro amore è giunto al termine a causa del sentimento che, a volte, "va scemando". La chiamata ufficiale è arrivata dalla Francia dove entrambi sono impegnati con gli allenamenti in preparazione dei prossimi mondiali: "Tra noi è finita per motivi personali che non c'entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello" hanno dichiarato i due nuotatori.

Federica Pellegrini e Magnini: Ufficiale, è finito l'amore - photo
Federica Pellegrini e Magnini: Ufficiale, è finito l'amore - photo
Federica Pellegrini e Magnini: Ufficiale, è finito l'amore - photo
Federica Pellegrini e Magnini: Ufficiale, è finito l'amore - photo

Una dichiarazione molto concisa ma che, sicuramente, cela molte cose. Da settimane infatti, si erano diffuse voci sul periodo buio che la coppia stava passando. Le indiscrezioni erano state anche avvalorate dall'ex di Federica Pellegrini, Luca Marin che, in un'intervista, aveva fatto sapere che fra i due era ormai finita. Inoltre, nel mondo del gossip, si mormorava che Federica Pellegrini fosse già impegnata con un altro uomo, precisamente il cugino di Filippo, Matteo Giunta. Matteo però, che è anche il preparatore atletico della squadra di nuoto, aveva smentito questa ipotesi con una dichiarazione alla Gazzetta dello Sport: "Io la causa della crisi tra Fede e Filo? Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo".

>>> Leggi anche su melty.it: Melissa Satta e Federica Pellegrini: bikini sexy per SportWeek

>>> Leggi anche su melty.it: Federica Pellegrini: "Sesso e mental coach per vincere alle Olimpiadi"

Crediti: Archivio web, Federica Pellegrini