Federica Pellegrini e Filippo Magnini: Perché si sono lasciati

Federica Pellegrini
Ecrit par

Federica Pellegrini e Filippo Magnini non stanno più insieme. E' finita la storia d'amore fra i due nuotatori che sembravano essere vicini persino alle nozze. Niente più tenerezze a bordo piscina ma momento buio per la coppia.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno messo la parola fine al loro amore. Un amore nato sotto gli occhi dell'ex della Pellegrini, Luca Marin, ma continuanto senza troppi sensi di colpa fino ad oggi. Come un lampo a ciel sereno per tutti i fan, Pellegrini e Magnini si sono infatti lasciati. Il primo ad ammettere questo "periodo buio" è stato Filippo Magnini che, in questi giorni, è stato anche paparazzato mentre si scambiava tenerezze con la sua ex, anche lei lasciata per Federica Pellegrini nel 2011. La conferma però è arrivata da Luca Marin, primo fidanzato della Pellegrini, che, confermando la rottura fra i due, si è preso anche una bella rivincita in termini amorosi.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: Perché si sono lasciati - photo
Federica Pellegrini e Filippo Magnini: Perché si sono lasciati - photo
Federica Pellegrini e Filippo Magnini: Perché si sono lasciati - photo

Marin, lasciato infatti senza troppe scuse, era stato preferito a Filippo Magnini e aveva visto svanire una storia di anni con Federica Pellegrini. Il nuotatore, riguardo alla fine della relazione fra i due, ha così dichiarato: “A me Federica ha detto che con Magnini è finita. Le auguro di essere felice, se lo merita. Io sono felice con un’altra”. Marin infatti è attualmente fidanzato con Guendalina Canessa e i due fanno coppia fissa ormai da mesi. Per quanto riguarda invece il rumor relativo alla presunta liaison di Federica Pellegrini con il suo preparatore atletico Matteo Giunta, è stato categoricamente smentito dalla Pellegrini che, infuriata, ha scritto su Twitter: "Matteo e' un grandissimo professionista che mi sta aiutando a superare questo momento! non inventiamo cavolate! !"

>>> Leggi anche su melty.it: Federica Pellegrini: "Sesso e mental coach per vincere le Olimpiadi"

Crediti: Archivio web, Federica Pellegrini